Una vita anticipazioni: Mauro rinnega Humildad?

Mauro non ama la moglie?

Una Vita Anticipazioni puntate future: Mauro ha sposato Humildad

Una vita anticipazioni, Mauro rinnega Humildad, Mauro, Humildad,
Una vita anticipazioni

Cosa succede al poliziotto Mauro? Sembra non essere felice.  Una Vita Anticipazioni puntate future: il poliziotto Mauro San Emeterio ha deciso di sposare la sua fidanzata storica: Humildad Valera. Teresa intenta ad impedire il suicidio di Oliva non ha potuto evitare di perdere per sempre l’uomo che ama. Così dopo aver pronunciato il fatidico ‘si’ Mauro e Humildad si godranno la loro luna di miele. Purtroppo però qualcosa non va come sperato, Mauro non riuscirà a baciare sua moglie senza pensare l’amante e questo gli causerà un malessere che verrà percepito anche da Humildad. Intanto è avvenuta l’inaugurazione della scuola dedicata a Carlota e Teresa è diventata la direttrice, per volere di Cayetana.

Una Vita Anticipazioni Humildad e la richiesta inaspettata

Una vita anticipazioni, Mauro rinnega Humildad, Mauro, Humildad,
Una vita anticipazioni
  • Una vita Martin si salva

Una Vita Anticipazioni puntate future: Humildad percepisce che il marito non è attratto fisicamente da lei e pensa che la causa sia la sua disabilità. Per questo motivo propone al marito di vedere altre donne, le quali potranno sicuramente soddisfare le sue esigenze e passioni.

Il poliziotto rifiuta categoricamente e si dichiara fiducioso che tale situazione non si verifichino ancora. Intanto ad Acacias Cayetana e Teresa sono molto complici, soprattutto dopo il periodo negativo che la maestra ha dovuto superare a causa proprio di Mauro. Quest’ultimo non comprende che intenzioni abbia Teresa verso la sua nemica/amica e decide di parlarle. Che cosa succederà? È solo una scusa per avere un contatto con l’amante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui