Una vita anticipazioni: Mauro rinnega Humildad?

Mauro non ama la moglie?

Una Vita Anticipazioni puntate future: Mauro ha sposato Humildad

Una vita anticipazioni, Mauro rinnega Humildad, Mauro, Humildad,
Una vita anticipazioni

Cosa succede al poliziotto Mauro? Sembra non essere felice.  Una Vita Anticipazioni puntate future: il poliziotto Mauro San Emeterio ha deciso di sposare la sua fidanzata storica: Humildad Valera. Teresa intenta ad impedire il suicidio di Oliva non ha potuto evitare di perdere per sempre l’uomo che ama. Così dopo aver pronunciato il fatidico ‘si’ Mauro e Humildad si godranno la loro luna di miele. Purtroppo però qualcosa non va come sperato, Mauro non riuscirà a baciare sua moglie senza pensare l’amante e questo gli causerà un malessere che verrà percepito anche da Humildad. Intanto è avvenuta l’inaugurazione della scuola dedicata a Carlota e Teresa è diventata la direttrice, per volere di Cayetana.

Una Vita Anticipazioni Humildad e la richiesta inaspettata

Una vita anticipazioni, Mauro rinnega Humildad, Mauro, Humildad,
Una vita anticipazioni

Una Vita Anticipazioni puntate future: Humildad percepisce che il marito non è attratto fisicamente da lei e pensa che la causa sia la sua disabilità. Per questo motivo propone al marito di vedere altre donne, le quali potranno sicuramente soddisfare le sue esigenze e passioni.

Il poliziotto rifiuta categoricamente e si dichiara fiducioso che tale situazione non si verifichino ancora. Intanto ad Acacias Cayetana e Teresa sono molto complici, soprattutto dopo il periodo negativo che la maestra ha dovuto superare a causa proprio di Mauro. Quest’ultimo non comprende che intenzioni abbia Teresa verso la sua nemica/amica e decide di parlarle. Che cosa succederà? È solo una scusa per avere un contatto con l’amante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.