Una Vita Anticipazioni nella soap in arrivo: matrimoni e funerali

Una Vita Anticipazioni ad Acacias ci svolgeranno gli eventi

Una Vita Anticipazioni

Una vita: Matrimoni inaspettati ad Acacias e inoltre ci sarà un funerale. Una Vita Anticipazioni Casilda finalmente è stata perdonata da Leonor ed ha ottenuto di nuovo il suo lavoro di domestica nonostante l’opposizione di Rosina. Martin inoltre viene difeso da Felipe il quale prova a chiedere l’indulto. Calanda però dopo essere stato arrestato, testimonierà contro Martin, accusandolo di essere stato la mente del tragico attentato. Così viene riconfermata la condanna a morte per innocente. Casilda decide allora di sposarsi e la cerimonia viene celebrata in carcere. Nel frattempo Leonor prova a chiedere aiuto a Cayetana in cambio di un altro recensione positiva sul giornale. Che cosa succederà?

Una Vita Anticipazioni: Mauro il poliziotto sposerà Humildad

Una Vita Anticipazioni, Una Vita, soap, Casilda, Leonor, Humildad, Mauro, Teresa, Cayetana,
Una Vita Anticipazioni, il matrimonio di Mauro e Humildad

Una Vita Anticipazioni, nel frattempo Mauro decide di sposare Humildad, la quale versa in delle condizioni di salute che peggiorano progressivamente. La maestra Teresa affronta un vero e proprio periodo  di crisi e di sconforto.

Eppure non riuscirà ad impedire che il matrimonio avvenga in quanto preferisce recarsi da Oliva, il quale aveva scritto una lettera a Cayetana, in cui annunciava il suo suicidio qualora non ci fosse stato un ulteriore incontro e chiarimento tra di loro. La maestra purtroppo arriverà tardi in entrambi le occasioni, sia da Oliva, il quale è morto, sia alle nozze del suo amato Mauro e di Humildad, i quali hanno già pronunciato il fatidico ‘si’. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui