Stasera in Tv sabato 3 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata
Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma tv c’è la finale di Champions League Juventus-Real Madrid, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Un giorno attesissimo per tutti i tifosi di calcio e, nello specifico, della Juventus. In programma una grande serata di Champions League su Canale 5. L’ultimo atto della stagione calcistica. Ecco quali sono i programmi tv proposti per il sabato sera di Rai e Mediaset. Ne spicca uno su tutti.
Cosa c’è stasera in tv? Champions League su Canale 5
Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 3 giugno 2017. In onda la finalissima di Champions League Juventus-Real Madrid in questo sabato sera di giugno. Quindi l’appuntamento su Canale 5 per gli amanti del calcio.
Per chi non fosse interessato al calcio, ci sono altre alternative televisive. Questa sera su Rai 1 in onda il film La prima volta di mia figlia. Mentre su Rai 2 risponde con la serie tv Bella e letale. Rai 3 trasmetterà la pellicola gioco a due. Rete 4 dedicherà la sua prima serata al film Hong Kong. Su Italia 1 in onda L’incredibile storia di Winter il delfino.