UeD news: le dichiarazioni delle ex corteggiatrici Sonia Lorenzini e Martina Luchena

Lo sfogo delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne

Gossip U&D news: lo sfogo e l’amicizia delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Le dichiarazioni di Sonia Lorenzini e Martina Luchena.

UeD news: Puntata con scelta a sorpresa per Riccardo Gismondi, che dopo avere litigato con Martina Luchena, ha preferito Camilla Mangiapelo. Analoga la delusione di Sonia Lorenzini, la corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che ha proprio lasciato lo studio senza scegliere.

UeD News, uomini e donne, news, martina luchena, sonia lorenzini, ultime notizie, gossip,
Sonia Lorenzini e Martina Luchena ex corteggiatrici di Uomini e donne

Le due favorite corteggiatrici, dopo l’esito della puntata, si sono consolate a vicenda su Instagram. Hanno pubblicato una foto che le ritrae insieme. La didascalia è molto chiara: “#SOLOGRAZIEANOI”. Lo scatto ha già oltrepassato i 20.000 likes!

Gossip UeD news: lo sfogo delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, le dichiarazioni di Sonia Lorenzini e Martina Luchena

Non è la prima volta che Martina e Sonia hanno mostrato la loro amicizia. A quanto pare continua a essere solida. Più volte hanno postato foto sui vari social insieme dichiarandosi “amore” duraturo. Entrambe hanno deciso di dare libero sfogo su Instagram.

UeD News, uomini e donne, news, martina luchena, sonia lorenzini, ultime notizie, gossip,
Sonia Lorenzini corteggiatrice Uomini e donne

Questa la dichiarazione di Sonia Lorenzini: “È finita da 2 gg e sento un enorme senso di vuoto. Mi ero immaginata un finale diverso. O comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato questo percorso ad agosto! E chi non avrebbe voluto sentire e vedere i petali Rossi su di sé?!?! Non è stato così. Non sono uscita con ciò che speravo. Ma non sono triste per questo. Sono triste per tutto ciò che ha rappresentato questo percorso! Per le persone meravigliose che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo viaggio che non dimenticherò MAI. Sono entrata con mille insicurezze e mille paure per poi scoprirmi forte! Sono fiera di tutto ciò che ho fatto vedere di me. Nel bene e nel male! Ringrazio ogni persona che mi è stata vicina. I miei amici, la mia famiglia, chi mi ha sostenuto da casa e anche chi mi ha criticato!!! GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI”.

UeD News, uomini e donne, news, martina luchena, sonia lorenzini, ultime notizie, gossip,
Martina Luchena corteggiatrice Uomini e donne

Martina Luchena invece ha preferito sfogarsi con un videomessaggio: “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare TUTTI/E VOI che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso. Ringrazio i miei amici, la mia famiglia, la REDAZIONE, LA PRODUZIONE, TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER UOMINI E DONNE. Ma soprattutto voi mie fan che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso! Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo. Ho imparato ad amarmi. E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono. Le favole non sempre hanno un lieto fine. Ma per me non c’è vittoria più bella di voi! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi #sempreatestaalta  #rideresempre #GRAZIE #GRAZIEDICUORE“.

Vi aggiorneremo sul proseguimento di questa grande amicizia, che si presume continuerà a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui