Lorella Cuccarini e Heather Parisi Nemica Amatissima: anche la seconda puntata sbanca gli ascolti

Anche la seconda puntata dello show delle ballerine è andata: qual è il bilancio?

Gossip e Tv – Lorella Cuccarini ed Heather Parisi hanno convinto con lo show Nemica Amatissima? Qual è il bilancio delle due serate?

Gossip e tv: Nemica Amatissima conquista il pubblico televisivo di Rai 1. Le due serate di venerdì 2 e sabato 3 dicembre sono state un autentico successo. Lo share televisivo parla da solo.

Nemica Amatissima, lorella cuccarini, Tv e Gossip, heather parisi, gossip e tv,
Heather Parisi e Lorella Cuccarini Nemica Amatissima seconda puntata

Nemica Amatissima Dati auditel da capogiro: 20% di share ed oltre 4 milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo nella seconda puntata dello show. La reunion Lorella Cuccarini-Heather Parisi ha funzionato. Tra passi di danza, ospiti, comicità e monologhi riflessivi.

Tv e Gossip: Lorella Cuccarini e Heather Parisi a Nemica Amatissima conquistano il pubblico

Nemica Amatissima, lorella cuccarini, Tv e Gossip, heather parisi, gossip e tv,
Lorella Cuccarini Heather Parisi

Lo share medio parla da solo: 21% e oltre 4 milioni di telespettatori sintonizzati sulle due serate di Nemica Amatissima. Il format Rai ha conquistato il pubblico. Un format dall’aria nostalgica, con tanti medley e tante vecchie canzoni riprodotte.

Nemica Amatissima, lorella cuccarini, Tv e Gossip, heather parisi, gossip e tv,
Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Ciò che, probabilmente, è piaciuto meno al pubblico è stata la selezione degli ospiti. Bebe Vio, la 19enne campionessa paralimpica italiana, è stata la più apprezzata nella seconda puntata. Tra le delusioni soprattutto comici come Luca e Paolo e Lillo e Greg, che non hanno lasciato il segno più di tanto. Ma Lorella Cuccarini e Heather Parisi hanno sopperito anche a questo. Con la loro vivacità e spensieratezza da donne vissute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui