U&D news Trono Over: accuse a Giorgio Manetti

U&D news: Accusato Giorgio Manetti

U&D news: Ancora polemiche sul trono over di Uomini e Donne, stavolta sul triangolo Federica Gaetano Giorgio. I rapporti che corrono tra Federica e Gaetano, tirano in ballo Giorgio Manetti, e restano al centro delle puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Nell’appuntamento di giovedì 19 ottobre i due si sono seduti uno di fronte all’altro, la scorsa settimana prima avevano deciso di interrompere la frequentazione, ma poi è venuto fuori che sono stati a cena insieme. La cosa ha lasicato di stucco spettatori e opinionisti, sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, che si sono chiesti in che veste si fossero incontrati.

U&D, news, U&D news, Giorgio manetti, accusato,
U&D new: Giorgio Manetti, Trono Over

U&D new: l’uscita di Federica e Gaetano, che c’entra Giorgio Manetti?

U&D news: I due hanno spiegato di essersi visti in qualità di amici, dato che si vogliono bene, ma da certi discorsi  si pensa ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Entrambi non hanno negato l’ interesse reciproco che provano, ma sanno bene che ora non sono in grado di poter frequentarsi . Gaetano ha sempre detto di essere geloso e di non sopportare l’idea  di veder uscire lei con altri uomini. «È chiaro che stanno insieme, è una coppia. Se l’avessero detto, sarebbe finito il gioco», ha detto Sperti, e anche la Cipollari ha affermato di avere dei dubbi.

U&D news: All’improvviso poi, si è intromesso Giorgio Manetti, chiamato in causa perché aveva iniziato a frequentare Federica. Proprio a causa di Gaetano, non aveva più potuto. Già tempo prima, Giorgio e Federica hanno avuto una discussione abbastanza animata, derivata dal fatto che lei avesse comunque fosse stata insicura sulle loro uscite. Nella nuova puntata, Federica ha detto di essersi tirata indietro per un’affermazione di Manetti: «Giorgio mi ha detto: “Dai, invece che alla spa facciamo una cena a casa tua, si portano le telecamere, si guardano le reazioni di Gaetano”», ha detto, accusandolo dunque di essere un provocatore.

U&D news: la contro risposta di Giorgio Manetti

U&D news: Giorgio Manetti ha negato veementemente: «Tu sei fuori di testa». Lei, comunque, ha detto che continuerà a veder altri uomini, cercando di non ferire Gaetano ed evitando comportamenti equivoci. Manon vuole comunque dare un’esclusiva solo a Gaetano. La natura della relazione tra Gaetano e Federica non è nitida, ma Gianni ha continuato a non avere dubbi: «Voi due vi siete messi d’accordo. Evito perché amo una persona. Se mi limito è perché l’interesse è forte», ha detto l’opinionista. La conduttrice Maria De Filippi ha aggiunto: «Io credo che nessuno vorrà uscire con Federica, per rispetto di Gaetano».

E lei: «Se nessuno uscirà con me, io e Gaetano andremo avanti nella conoscenza». Secondo tutti i presenti, comunque, i due dovrebbero uscire insieme dal programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui