Emma Marrone fa pace con Belen sul palco di “Tu si que vales”

Certo per Emma Marrone non deve essere stato semplice vedersi soffiare via il ragazzo, soprattutto se si aggiunge che stai diventando famosa e che galeotto è stato il programma, Amici, che ti ha dato due grande gioie come l’amore e la carriera. Probabilmente è proprio per l’umanità della vicenda che la fine della storia d’amore tra il ballerino Stefano De Martino ed Emma Marrone, avvenuta per il colpo di fulmine tra Belen Rodriguez e il ballerino di Amici, deve aver catturato l’attenzione del pubblico e naturalmente quella di media e rotocalchi.

Emma Marrone e Belen Rodriguez a Tu si que vales, Stefano ormai è solo un ricordo
Emma Marrone e Belen Rodriguez a Tu si que vales, Stefano ormai è solo un ricordo

Emma Marrone e Belen sul palco di “Tu si que vales” – Oggi però sembra essere tutto passato, e forse Emma per mettere un po’ a tacere questa storia con cui spesso la ossessionano i giornali ha deciso di sigillarlo con un gesto plateale: durante infatti la registrazione di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 che va a caccia di talenti, presentato da Belen, la cantante ha fatto un grande passo. Belen ed Emma infatti si sono scambiate abbracci, baci e complimenti: un video che ha fatto subito il giro del web, e che non ha lasciato indifferenti i fan delle due, tra chi apprezza il gesto e chi invece parla di un’evidente falsità costruita per fare audience.

Sia vero o falso, Emma però è decisa a lasciarsi tutto dietro ed anzi la questione non sembra essere al centro dei suoi pensieri come mostra in un’intervista rilasciata a La Stampa: Partiamo dal presupposto che che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 3o anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni“, un Emma che rilascia quindi una risposta decisamente rock.

A consolarla e a renderla più forte ci ha pensato di certo anche la musica e come dice lei stessa “Forse dal dolore si potrà pure guarire ma anche scrivere canzoni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui