Riparte Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma nemiche più di prima

Uomini e Donne news: Tina e Gemma Galgani da lunedì 20 aprile 2020 di nuovo in tv

News Uomini e Donne versione 2.0 – Attesissimo il ritorno sul piccolo schermo di Tina e Gemma, dopo la sospensione del programma a causa dell’emergenza Coronavirus. La trasmissione di Maria De Filippi riparte da lunedì 20 aprile alle ore 14.45. Le due protagoniste, da sempre acerrime nemiche, torneranno a scontrarsi in tv, rispettando la dovuta distanza di un metro. La vera notizia di gossip è che la Cipollari e la Galgani hanno già iniziato a litigare. Sta diventando virale il video della “password”, pubblicato da Witty Tv, dove le due protagoniste ci danno un’anticipazione di quello che vedremo da lunedì prossimo.

tina e gemma, uomini e donne news,
Uomini e donne news: Tina Cipollari e la mascherina con Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne news, Tina e Gemma tornano a litigare

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arriva un video che mostra Tina e Gemma mentre stanno avendo un’accesa discussione. La Galgani rivela la sua password del pc: “La scintilla dell’amore”. E aggiunge: “Tina io ho ancora molto amore da dare“. Mentre l’ex moglie di Kikò continua ad attaccarla: “Hai avuto centinaia di corteggiatori”. Il video della password impazza sui social fra i fan di Uomini e Donne e delle due protagoniste. Non passa inosservato il commento della De Filippi all’interno del video. Mentre la Cipollari ricorda i numerosi corteggiatori che ha avuto Gemma, la moglie di Maurizio Costanzo sottolinea che sono in tanti a scriverle. Sono molti i messaggi d’affetto per entrambe e la gioia per il ritorno del programma.

La Cipollari e la mascherina personalizzata

Se è vero che il pubblico è attentissimo alle parole dello sketch fra Gemma e Tina, i più attenti notano un particolare esilarante: la Mascherina personalizzata della Cipollari con la foto della mummia. L’opinionista di Uomini e Donne durante il video indossa, a causa del coronavirus, una mascherina, da lei prontamente personalizzata dove è impressa la foto della Galgani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.