Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia è arrivato in Sardegna: le foto

Temptation Island quarta edizione è ormai alle porte. Ecco la suggestiva location dalla quale si metteranno in gioco amore e sentimento delle coppie

Temptation Island 2017 sta per iniziare. Filippo Bisciglia è pronto per la nuova edizione. Stabilita data e location ufficiale del reality estivo Canale 5. Tra sogno e realtà.

Ora che Uomini e Donne è finito, tutte le attenzioni dei fedelissimi di Maria De Filippi e compagnia si trasferiranno inevitabilmente a Temptation Island 2017. Filippo Bisciglia pronto a condurre il reality estivo per eccellenza, in onda su Canale 5 in prima serata. Ma quando esattamente? La prima puntata sarà registrata nei prossimi giorni, ma quando inizia il programma? La trasmissione andrà in onda soltanto a partire da lunedì 26 giugno 2017 sugli schermi televisivi.

filippo bisciglia temptation island 2017
Filippo Bisciglia ultime news

Il programma si rinnoverà, ovviamente, nel cast. Prevista la presenza di nuove coppie, oltre che di neo tentatori e tentatrici. Ciò che non cambierà, però, sarà la location prescelta.

Temptation Island 2017 quando inizia: le prime parole di Filippo Bisciglia arrivato in Sardegna

Temptation Island, Temptation Island 2017, gossip, filippo bisciglia,
 

Temptation Island 2017 si svolgerà all’interno della fantastica e incantevole location della Sardegna. Come al solito. “Direi non malissimo tornare qui ed iniziare con questo splendido tramonto” scrive Filippo Bisciglia, conduttore del reality, manifestando ai suoi fan il suo entusiasmo.

Temptation Island 2017 ultime news sulle coppie

Il mare e le spiagge sarde faranno da cornice alla nuova edizione che è ormai in arrivo. Da stabilire solamente le coppie che prenderanno parte a questa avventura televisiva. Alcuni nomi sono stati fatti, ma devono essere ancora confermati. Non ci saranno, ad esempio, Luca Onestini e Soleil Sorge, contrariamente a quanto diffuso in questi giorni. Attesa per scoprire i loro sostituti, oltre che le altre coppie di Temptation Island 2017. Ancora pochi giorni e sapremo tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui