Nella seconda puntata di Temptation Island la crisi incombe sulle coppie compresi i Vip Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lui é furioso

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island scoppiettante esattamente come previsto. Valeria e Ciavy, Andrea ed Annamaria, Sofia e Alessandro e non è da meno la coppia Nazzaro Amoruso. Proprio quest’ultima coppia che non sembrava temere il reality ieri ha avuto un cambiamento di rotta a seguito di un comportamento scioccante da parte della Nazzaro nei confronti di un tentatore.

Manila paga pegno e Amoruso resta scioccato

Nella seconda puntata di Temptation Island, durante il falò dei fidanzati, Lorenzo Amoruso, assiste alla messa in onda di un RVM a sua detta deludente. Nel video vede la sua fidanzata Manila Nazzaro che giocando allo storico gioco di “Obbligo o Verità” lecca il volto di un tentatore. Deluso ed arrabbiato con la sua compagna Amoruso dichiara: “E che è? Voglio vedere dove arriva. Pensa di fare la deficiente con me? Quanto le piace raccontare cagate”.

“Ci dobbiamo svegliare”

Poi ancora infuriato per l’accaduto, il fidanzato Amoruso, confessa: “Che giochi di me…ci dobbiamo svegliare. Stiamo facendo la parte dei signori riferendosi al gruppo di fidanzati. Come andrà a finire? Non resta che aspettare i prossimi risvolti del reality.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.