«Temptation Island 7», Filippo Bisciglia, le misure anti Covid-19

Fervono i preparativi per il reality dell’estate «Temptation Island 7», il conduttore Filippo Bisciglia e i tentatori già sono sull’isola e si attendono i nomi delle coppie

Temptation Island 7, la data di inizio è ormai certa ed è stata anticipata per questa nuova edizione post Covid-19. Bisciglia al timone di questa nuova edizione rivela le novità previste. Un edizione ricca di personaggi a detta del conduttore “svegli” e a dir poco “focosa”.

Per la prima volta insieme coppie vip e non vip daranno vita al tv show superando le tentazioni nel nome dell’amore. Le Coppie Temptation Island 2020 nomi e anteprime sul reality show.

Temptation Island 7, Temptation Island 2020,
Temptation Island 7», Filippo Bisciglia, le misure anti Covid-19

Stiamo studiando, già iniziano a bollire in pentola diverse cose…”

Intervistato da Blogo Bisciglia rivela: Stiamo studiando, già iniziano a bollire in pentola diverse cose. Dobbiamo aspettarci un’edizione di Temptation Island focosa. Ci saranno coppie davvero differenti e quasi tutti sono molto svegli”.

Coppie Temptation Island 2020 nomi

Prima coppia svelata Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Sull’Elia, Bisciglia dichiara: “Magari potranno nascere dibattiti e discussioni tra Antonella Elia e qualche altra persona nel resort…comunque lei non avrà davanti a sé il problema fisico. Con quel problema davanti abbiamo già visto come si comporta”. 

Coppie Temptation Island 7

Certa anche la partecipazione di Manila Nazzaro ed il compagno Lorenzo Amoruso. Proprio sulla Nazzaro Bisciglia rivela: “Parla tanto ed è sveglia. E’ una donna che non si tira mai indietro, questo l’ho capito”.

Temptation Island 7 le misure anti Covid-19

Temptation Island 2020, fan in trepidazione per l’inizio del programma messo a dura prova dall’epidemia del Covid-19. Interrogato proprio su questa tematica sempre da Blogo il conduttore, Filippo Bisciglia, ha dichiarato.

Bisciglia: “Stiamo vivendo in una bolla di vetro, praticamente. Anche le persone che lavorano qui nel resort sono state sottoposte a test sierologici, test che stiamo continuando a fare. Io ho fatto il test due volte prima di partire e un’altra volta arrivato qui”.

Le nuove coppie del reality

Coppie Temptation Island 2020 nomi: le coppie, i nomi nuovi, i concorrenti tentatori protagonisti dell’atteso reality all’isola delle tentazioni. A breve, nella giornata di oggi pubblicheremo le altre due coppie concorrenti ufficiali, non vip, che parteciperanno al tv show condotto da Filippo Bisciglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui