Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Tina vuole il divorzio

Tina è davvero sicura dei suoi sentimenti?

Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche Tina chiede il divorzio a Oskar. Che cosa succederà?

Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Tina ha le idee confuse. Sostiene di amare sia Oskar che David. Decide quindi di sposare il birraio ma rimane incinta di David. Situazione alquanto complicata. Ma non sarà tutto poiché il marito Oskar la tradirà, e lei deciderà di perdonarlo. Desirèe vorrebbe vedere il fratello felice e decide di aiutarlo a conquistare la Kessler. Beatrice viene a sapere del tradimento di Oskar con la figlia e decide di metterci lo zampino. Inizierà infatti a chiamare Tina senza farsi scoprire, aumentando i sospetti nei confronti di Desirèe, la quale sarà considerata l’ artefice di queste chiamate anonime.

Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, Beatrice

Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: Oskar accusa David.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Tina decide di chiedere delle spiegazioni al marito Oskar riguardo le misteriose telefonate. ma il birraio afferma di non saperne nulla. Oskar penserà che è un piano di David. Per questo motivo deciderà gli sottrargli il cellulare per verificare le sue ultime telefonate e smascherarlo.

Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, Tina David e Oskar

Oskar rimarrà deluso in quanto dovrà appurare che si sbagliava di grosso. Inoltre Tina, dinanzi al comportamento del marito, deciderà di lasciarlo.

La ragazza sembra essere magicamente certa di amare David, per questo motivo chiede il divorzio, desiderosa di stare con il suo amato. Oskar tenta di farla ragionare, secondo lui David non merita il suo amore e presto se ne renderà conto. Al prossimo appuntamento con Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui