Tale e Quale Show 2016 Enrico Papi imita Renato Zero: divertimento puro

Il sostituto di Karima Ammar incanta ancora una volta la platea televisiva

Tale e Quale Show 2016 il torneo dei campioni si tinge di Enrico Papi che torna a divertire telespettatori e pubblico con l’imitazione di Renato Zero

Tale e Quale Show 2016, torneo dei campioni – Enrico Papi ritorna a Tale e Quale. E’ lui il sostituto dell’infortunata Karima Ammar nel torneo dei campioni. Anche nella puntata di venerdì 18 novembre l’ex conduttore di Sarabanda ha dato spettacolo.

Enrico Papi Renato Zero Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni
Enrico Papi imita Renato Zero al torneo dei campioni

Un ritorno insperato e inaspettato quello di Enrico Papi al torneo dei campioni. L’annuncio fatto da Carlo Conti in diretta ha scatenato non poco la felicità dei fan, soprattutto sui social.

Gossip e tv Tale e Quale Show 2016 Enrico Papi diverte con l’imitazione di Renato Zero

Un po’ meno divertito dall’esibizione di Enrico è apparso uno dei giudici, Claudio Amendola, con il quale ci sono state sempre delle divergenze e incongruenze. “Il Triangolo” messo in mostra da un Renato Zero camuffato ha lasciato Claudio Amendola abbastanza perplesso.

Claudio Amendola Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni
Claudio Amendola

Difatti il suo giudizio è stato, naturalmente, quello più negativo come al solito. Nel frattempo è arrivato anche il messaggio via social di Karima Ammar che ha commentato l’esibizione in maniera alquanto ironica: “Ma guarda un po’ chi mi doveva sostituire a Tale e Quale!”. Enrico Papi diverte e conquista tutti al torneo dei campioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.