Tale e Quale Show 2016, Karima assente al Torneo dei campioni: ecco perchè!

Karima ha dovuto dare forfait per la prima puntata di Tale e Quale Show il Torneo!

Gossip e Tv – Karima di nuovo a Tale e Quale Show 2016? Salta l’esibizione al primo Torneo dei campioni!

Gossip e Tv news, Tale e Quale Show 2016 news: Karima dà forfait per il primo appuntamento di Tale e Quale Show 2016 il Torneo dei campioni. Tutti attendevano il ritorno televisivo della cantante ex Amici di Maria De Filippi, ma non c’è stato. Per quale motivo.

karima, tale e quale show 2016, tale e quale, tale e quale show torneo dei campioni, news, gossip e tv,
Karima

Gossip news – “Volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale non ci sarò. “Ho un problemino di salute che devo risolvere e che non mi aspettavo, ma la vita delle volte ci presenta delle cose con cui fare i conti”. L’allarme è scattato subito tra i fan. Karima ha annunciato la sua mancata partecipazione a Tale e Quale Show 2016 con un video postato su Facebook.

Gossip e Tv, Tale e Quale Show Torneo dei campioni: Karima assente alla prima serata. Il messaggio ai fan!

karima, tale e quale show 2016, tale e quale, tale e quale show torneo dei campioni, news, gossip e tv,
Karima

Karima aveva già sostenuto un’intensa settimana di prove per essere al meglio per il Torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2016. “Mi dispiace tantissimo non esserci e vi prometto che tornerò presto. Naturalmente vi aggiornerò sulla situazione“, rivela lei, incrociando le dita e mandando un grosso bacio ai fan. Gli stessi che hanno invaso la sua bacheca di messaggi di solidarietà e sconcerto.

La preoccupazione è tanta: “La salute prima di tutto”, “Ma è qualcosa di grave?”, “Ci mancherai tantissimo”, tra i commenti più gettonati. E Karima risponde con affetto ai fan. La cantante, che nella scorsa edizione di Tale e Quale Show si era piazzata al sesto posto, tornerà ben presto sulla scena televisiva. I fan possono stare tranquilli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui