Simona Ventura al serale di Amici 16? L’indizio che conferma la prova!

Maria De Filippi chiama Simona Ventura per il serale di Amici? Spunta una clamorosa indiscrezione

Amici 16 – 2017: Simona Ventura di nuovo in tv dopo Selfie – Le cose cambiano? Maria De Filippi la vuole al serale di Amici 16.

Amici 16 – 2017: Simona Ventura presto di nuovo in televisione. L’indiscrezione è lanciata e forte, dopo il successo del suo programma Selfie – Le cose cambiano. Ecco che la Ventura starebbe preparando la sua prossima avventura televisiva, dopo aver trascorso le vacanze a Miami. Tra sole, mare e un po’ di attività fisica. Con annessa delusione dei fan, che speravano, in cuor loro, di rivederla nuovamente alla conduzione de l’Isola dei Famosi 2017, prossimamente in onda. Ma non sarà così.

Simona Ventura
Simona Ventura ad Amici 16?

“Le mani sono fredde ma il cuore è caldo!! Grandi novità si stagliano all’orizzonte e sono pronta ad affrontarle con la consueta forza ed energia…senza paura”. Questo post di Simona Ventura preannuncia una novità nelle prossime settimane. Ma quale?

Gossip news Simona Ventura in arrivo ad Amici 16? L’indizio in una foto.

Gerò e Simona Ventura
Amici 16 – Gerò e Simona Ventura

La foto riportata poco sopra dà un indizio sul futuro professionale di Simona Ventura. Ritratta al fianco del suo Gerò Carraro con tanto di maglietta di Amici. Semplice coincidenza? E, intanto, in tal senso cresce la curiosità dei fan, come nella fattispecie: “Prima la felpa di amici durante le prove di selfie…adesso la maglietta simona cosa ci vuoi dire? Ma dillo in fretta non stiamo nella pelle”.

E non è neanche la prima volta che l’ex moglie di Stefano Bettarini indossa quella maglia. Quasi come se volesse mandare un messaggio. Chissà che non sia già arrivata la chiamata di Maria De Filippi. Simona Ventura sempre più vicina al serale di Amici 16 nel ruolo di giudice? Ipotesi più che accreditata. I fan sperano che possa concretizzarsi di qui a qualche settimana. Ricordiamo che il serale inizierà, grossomodo, entro il prossimo mese di marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui