Simona Ventura dopo Selfie al timone del nuovo reality Surviving Africa

Simona Ventura torna a condurre un reality

Simona Ventura, dopo Selfie le cose cambiano, condurrà il nuovo reality show Surviving Africa

Era il 2011 quando Simona Ventura partecipava come naufraga all’Isola dei Famosi, dando il suo addio alla conduzione. L’ex moglie di Stefano Bettarini torna al suo ruolo di presentatrice con il nuovo programma dedicato alla bellezza, ovvero Selfie Le cose cambiano. Un esperimento ben riuscito, su cui aveva puntato Mediaset, in cui persone comuni cercano di risolvere alcuni difetti fisici con l’aiuto di chirurghi estetici.

Simona Ventura, Simona Ventura news, reality, surviving africa,
Simona Ventura Surviving Africa

Simona Ventura condurrà Surviving Africa, nuovo reality show in onda su Italia 1

Ora SuperSimo si profila un periodo ricco di progetti lavorativi. La nota conduttrice tv sarà al timone di un nuovo programma Mediaset. Un reality show chiamato “Surviving Africa”.  Inizialmente si sarebbe dovuto chiamare Surviving Raz. Ma poi alla presentazione dei palinsesti Mediaset il nome del programma è diventato Surviving Africa. A condurlo sarebbe dovuto essere Raz Degan ma in conferenza stampa è stato annunciato che l’ex naufrago non avrebbe più condotto il reality. Sarà quindi Simona Ventura a guidare il programma. Di certo lei se ne intende. Ricordiamo la sua partecipazione da naufraga all’Isola dei Famosi, che per tanti anni l’aveva vista conduttrice. Sì, perché lei, la Simo, ci sa fare. La sua brillante conduzione tiene incollati davanti alla tv milioni di italiani.

 Simona Ventura al timone del nuovo reality show Surviving Africa: quando andrà in onda?

Il nuovo programma in questione si chiama “Surviving Africa”. Come rivelato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, il nuovo format targato Mediaset debutterà su Italia 1. Dopo l’Honduras, per tanti anni location dei naufraghi, ci si sposta in terra lontana e selvaggia. Il nuovo reality sarà ambientato nel Continente africano. Il gioco sarà capitanato da due squadre a capo di personaggi famosi. Tra colpi di scena e gare, i concorrenti si sfideranno e non mancheranno insidie e difficoltà.

Il reality show Surviving Africa sembra configurarsi a metà tra “Pechino Express” e la “Talpa” e potrebbe rappresentare per Simona Ventura un ritorno ai vecchi tempi e un posto tutto suo nel genere dei reality. Quando andrà in onda? Dalle prime indiscrezioni dovrebbe partire alla fine di novembre 2017. Ulteriori dettagli li scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui