«Chi ha incastrato Peter Pan?» Quando inizia, quando lo fanno?

«Chi ha incastrato Peter Pan?» quando inizia? Paolo Bonolis conduttore di punta delle reti Mediaset, riparte con lo show dei bambini “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Luca Laurenti non sarà presente

Chi ha incastrato Peter Pan? Sono passati 7 anni dall’ultima edizione del divertente baby show “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Era il lontano 2010 quando fu’ trasmessa l’ultima puntata del varietà. Adesso il palinsesto Mediaset ha deciso di riproporre nel piccolo schermo l’irriverente show, visto il successo dell’ultima edizione. A condurre lo show è lo storico conduttore, Paolo Bonolis che si presterà a organizzare divertenti scene con i bambini. Quando lo fanno? Quando inizia?

Chi ha incastrato peter pan, Quando inizia, inizio, quando lo fanno, Paolo Bonolis, Bonolis,
«Chi ha incastrato Peter Pan?» Quando inizia, quando lo fanno?

Chi ha incastrato Peter Pan? Quando lo fanno?

Sono loro i veri protagonisti del programma, bambini  tra i 7 e i 10 anni, che inconsapevolmente divertiranno il pubblico con scene di ballo, canto e recitazione. L’ingenuità e la freschezza dei bambini saranno il collante che terrà gli italiani con il fiato sospeso, suscitando in loro la curiosità. Non mancherà il divertimento ma non sarà l’unico ingrediente. Si parlerà di attualità e saranno i bambini a trattare il tema.

Chi ha incastrato Peter Pan? Luca Laurenti non ci sarà

La messa in onda del programma è prevista per Settembre 2017. Al fianco del mattatore, non ci sarà l’amico fidato Luca Laurenti. Il motivo non è chiaro. Secondo indiscrezioni a sostituire Laurenti sarà il co-conduttore Gerry Scotti. Una coppia inedita che sicuramente non potrà che fare scintille e coinvolgere il pubblico.

Tuttavia la presenza di Gerry scotti non è una novità. Fu’ conduttore dell’edizione 2005 con “Chi ha incastrato lo zio Gerry?” accanto a Michelle Hunziker.

Nella nuova edizione si prospettano novità le quali saranno svelate nel corso delle puntate. Non resta che attendere la prima puntata del varietà, ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.