Antonella Clerici perde il suo spirito che l’ha sempre contraddistinta.

Antonella Clerici, Prova del Cuoco, tetto Stipendi Rai,
La Prova del cuoco

Cos’ha Antonella Clerici? I telespettatori notano uno stato d’animo dimesso a La prova del cuoco. Tutto accade durante la puntata di mercoledì 24 maggio 2017. La prova del cuoco rappresenta uno dei programmi tv più seguiti tra tutti quelli proposti nel palinsesto mattutino della Rai. Magistralmente condotto da tantissimi anni dalla padrona di casa Antonella Clerici. Siamo abituati a vederla in una veste sempre sorridente e spensierata o quasi. Ma non è questo il caso. La conduttrice tv Antonella Clerici sembra passarsela piuttosto male. Un segnale in questa direzione lo manda proprio lei stessa, apparsa piuttosto giù di morale durante la recente puntata de La prova del cuoco. Ecco cos’è successo.

Antonella Clerici perde l’entusiasmo a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici libro: Le ricette della Prova del Cuoco
Antonella Clerici : Le ricette della Prova del Cuoco

Durante la puntata de La prova del cuoco di mercoledì 24 maggio 2017, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Un dettaglio, ma non troppo. Lo stato d’animo della conduttrice Antonella Clerici. Nonostante l’apparenza, la donna è apparsa sofferente e giù di tono. Lo ha ammesso lei stessa. E, come la maggior parte dei comuni mortali, a questa sofferenza reagisce agguantando il cibo. Una magra consolazione. Neanche tanto.

Una giornata no, contraddistinta comunque dal suo proverbiale sorriso ed umorismo. Ciò che non l’abbandona mai. Ma cosa le è accaduto esattamente? Ci sono problemi con il suo Vittorio Garrone? Nessun aggiornamento di gossip sotto questo punto di vista. Nel frattempo, apprendiamo che La prova del cuoco andrà in onda fino ad oggi. Da venerdì, dopo Storie Vere, alle ore 11.25 andrà in onda da Taormina lo speciale G7. Le ricette de La prova del cuoco, invece, andranno in onda dalle 13.00 alle ore 13.30. Antonella Clerici non abbandona il suo pubblico. Nonostante la sofferenza nel cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here