Sanremo 2017 | Zucchero dice sì. Super ospite al Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2017. Ecco quando apparirà!

Zucchero Fornaciari dice sì al Festival di Sanremo 2017. Arriva la buona Musica! Ecco quando si esibirà il super ospite Zucchero…

Sanremo 2017: Zucchero Fornaciari accetta l’invito di Carlo Conti. Ci sarà anche lui al prossimo Festival di Sanremo ormai imminente. Mancano esattamente tre settimane alla riapertura ufficiale del sipario del teatro Ariston. Il programma completo di questa 67sima edizione è già stato svelato nei giorni scorsi. Con tanto di presentazione ufficiale e di conferenza stampa del duo Carlo ContiMaria De Filippi. Ma è la presenza del cantante sopra citato che è destinata a fare la differenza.

zucchero fornaciari
Zucchero Fornaciari a Sanremo 2017

C’è grande attesa per vedere esibirsi sul palco dell’Ariston Zucchero Fornaciari, un autentico veterano della rassegna musicale più importante d’Italia. Ma in quale delle cinque serate previste apparirà il cantante?

Sanremo 2017 conferma: “Anche Zucchero Fornaciari sarà ospite a #sanremo2017”.

Zucchero Fornaciari ospite Festival Sanremo 2017
Zucchero Fornaciari super ospite al Festival Sanremo 2017

La lista è aggiornata. Al Festival di Sanremo ci sarà anche Zucchero Fornaciari in veste di super ospite. Una grande personalità della musica italiana e habitué del Festival. Ci ha già partecipato cinque volte: quattro in gara ed una come super ospite nel 2009, quando c’era Paolo Bonolis. Ma ha partecipato anche come autore o produttore di brani cantati da altri.

Stavolta lui ha accettato l’invito di Carlo Conti, il quale lo farà esibire nell’ultima serata del Festival del sabato 11 febbraio. Chiusura con il botto. Zucchero Fornaciari delizierà il pubblico del Festival di Sanremo 2017 con la sua musica. Ancora una volta, dopo aver entusiasmato in tv con le sue battute irriverenti ospite a Nemica Amatissima qualche tempo fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui