Sanremo 2017 ascolti tv seconda serata: lieve flessione in discesa

Il Festival di Sanremo 2017 delude le attese nella seconda serata. I numeri degli ascolti tv dicono questo ed altro. C'è preoccupazione nell'aria?

Festival Sanremo 2017 news: registrata una lieve flessione negli ascolti tv della seconda serata del Festival. I numeri parlano chiaro.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo arriva alla seconda serata. Anche ieri mercoledì 8 febbraio si sono alternati sul palco dell’Ariston cantanti in gara, tra Big e Nuove Proposte, e ospiti illustri. Una 67sima edizione contrassegnata dalla presenza ingombrante di Maria De Filippi, in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale sono puntati, inevitabilmente, i riflettori mediatici e social già dalla prima serata.

Francesco Totti Festival Sanremo 2017 intervista ospite Carlo Conti Maria De Filippi gossip tv sanremo 2017, sanremo news, news, ascolti tv, seconda serata,
Francesco Totti Festival Sanremo 2017 intervista ospite Carlo Conti Maria De Filippi gossip tv

Ma come sta andando il Festival sul piano degli ascolti tv. Nella prima serata sono stati battuti tutti i record su questo piano. Come sarà andata la seconda su questo piano?

Sanremo 2017 news: in calo gli ascolti tv della seconda serata

Robbie Williams Maria De Filippi Carlo Conti Festival Sanremo 2017 intervista bacio gossip tv musica sanremo 2017, sanremo news, news, ascolti tv, seconda serata,
Robbie Williams Maria De Filippi Carlo Conti Festival 2017 intervista bacio gossip tv musica

Il Festival di Sanremo 2017 subisce una battuta d’arresto. Non sono bastati ospiti del calibro di Robbie Williams, Francesco Totti e Keanu Reeves per attirare un gran numero di telespettatori. Stavolta c’è un leggero calo negli ascolti tv. Soltanto, si fa per dire, il 46,6% di share nel secondo appuntamento, con punte di 10 milioni di telespettatori sintonizzati. Un anno fa il risultato si attestava sul 50%.

Nessun segnale di allarme in vista della finalissima di sabato, rivelano ai vertici Rai. Non c’è da preoccuparsi. O forse sì? Sapremo tutto nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.