Sanremo 2017 look della seconda serata del Festival

Look seconda serata del Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2017 look cantanti in sfida sul palco dell’Ariston. Un mix di abiti revival degli anni sessanta e settanta. Chi è la regina della seconda serata del Festival?

Cosa dire della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 in relazione alla moda? Sembrava di essere andati indietro nel tempo e di assistere a una versione mix di Nilla Pizzi con “Grazie dei fiori” e Claudia Mori con “Buonasera dottore”. Una miscela veramente divertente di abiti che ricordano gli anni sessanta per i modelli e gli anni settanta per i colori.

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, look,
Bianca Atzei look seconda serata Festival Sanremo 2017

Bianca Atzei grazie alla sua bellezza ha potuto giocare con pettinatura e trucco naturali, eil vestito particolare  in bianco e nero con pizzo e qualche gemma luccicante hanno rifinito la mise. Bianca è stata seguita a ruota da Nesli e Alice Paba, stessa spiaggia stesso mare, black , pizzi e pettinatura leggera…troppo rossetto?

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, look,
Alice Paba e Nesli look seconda serata Sanremo 2017

Sanremo 2017: il Festival ha visto il ritorno della moda anni settanta associata all’eleganza

Chiara Galiazzo si presenta in versione black anni settanta e se non fosse stato per il colore dei capelli poteva sembrare la sosia di Marcella Bella, per lo stile.

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, look,
Chiara Galiazzo look seconda serata Sanremo 2017

Giulia Luzi ha cercato di portare un accenno di modernità alla serata pur restando estremamente elegante. Bellissimo il suo abito, adatto all’evento. Sfortunatamente la cantante dovrà andare in ripescaggio ma ha promesso che per la sua apparizione “spaccherà il doppio“, staremo a vedere. Dovrebbe però dire al suo compagno di gara di non rischiare troppo con le giacche.

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, look,
Giulia Luzi e Raige look seconda serata Festival di Sanremo 2017

La veterana del Festival non ci ha stupiti, ma su Paola Turci non bisogna scommettere. La cantante ha il suo stile pulito e classico e così ha affrontato il palco dell’Ariston, giacca, reggiseno e pantaloni neri.

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, look,
Paola Turci

La perla della serata a dirla tutta è stata Giorgia. Incredibilmente elegante, in un vestito nero con fascia silver e fuxia sul décolleté. L’acconciatura molto semplice e il trucco come al solito appena accennato, praticamente perfetta.

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, look,
Giorgia look seconda serata Festival di Sanremo 2017

Raggiante con il suo fisico esile ma dai movimenti delicati. Giorgia è risultata la regina della seconda serata del Festival di Sanremo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui