Ricky Martin fa ballare l’Ariston e infiamma il Festival di Sanremo

Ricky Martin accende l'atmosfera alla prima del Festival 67sima edizione e fa ballare tutto l'Ariston

Gossip Sanremo 2017 news: Ricky Martin accende l’atmosfera alla prima serata del Festival. Fa ballare tutto l’Ariston e si racconta alla De Filippi.

Sanremo 2017 news: Un Ricky Martin scatenato, quello che abbiamo visto nella prima puntata del Festival. Il cantante fa ballare tutti, compresi giornalisti e fotografi presenti in sala stampa. Ieri martedì 7 febbraio è stata inaugurata la 67sima edizione della rassegna musicale italiana. Un’edizione speciale che ha visto il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv partecipa in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale sono stati puntati, inevitabilmente, i riflettori mediatici e social già nella prima serata.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, ricky martin,
Ricky Martin Maria De Filippi Festival Sanremo 2017

Stasera è in programma la seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Ma a scaldare la prima platea nel primo appuntamento ci ha pensato, oltre a Tiziano Ferro, anche un altro ospite di spessore internazionale: Ricky Martin.

Gossip Sanremo 2017 Ricky Martin si racconta all’Ariston

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, ricky martin,
Ricky Martin esibizione Festival Sanremo 2017

Un Ricky Martin letteralmente scatenato sul palco dell’Ariston. E’ stato lui uno dei super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2017. La sua è la settima partecipazione. Il cantante portoricano ha portato sul palco i suoi più grandi successi musicali come Shake your bon bon, Livin la vida loca, la bomba, la mordidita, etc. La sua impresa più grande è essere riuscito a far ballare tutto l’Ariston, in piedi per lui. Oltre, naturalmente, ad insegnare passi di danza a Carlo Conti.

Ma c’è stato spazio anche per una piccola intervista. Richy Martin si racconta a Maria De Filippi: “Ho portato la storia della mia vita. Quando ero bambino andavo in giro con questo cucchiaio di legno. Ma non per cucinare. Pensavo fosse un microfono e ci cantavo. Ho avuto l’opportunità di tornare indietro nel tempo. E’ stata una cosa molto toccante. Ero molto vulnerabile quando ho scritto questo libro. Venivano persone da me e mi dicevano: “Questo libro è straordinario, ha aiutato molto ad accettarmi”. Questa è la cosa più bella che potesse capitarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui