Nail Art, il look da riprodurre a casa per unghie perfette (foto)

Come fare il look a casa, ecco i vari passaggi da seguire. Nail Art per un nude look perfetto dobbiamo partire dalle basi. Prima di tutto ripulire le unghie da vecchi smalti con un solvente non troppo aggressivo.

Laviamoci bene le mani usando una spazzolina. Se avete tempo sarebbe importante tenere le mani in acqua tiepida per qualche minuto in modo da facilitarvi il prossimo step che è quello di sistemare le cuticole. Molti specialisti del settore vietano la rimozione delle cuticole, infatti potete anche solo muoverle con il bastoncino apposito per tenere l’unghia esposta.

Passate adesso alla lima per le unghie. Potrete usare sia quella di cartone che quella di acciaio, l’importante è che sia personale, infatti le unghie nascondono sempre germi o batteri che potrebbero essere portatori di malattie.

Il look per le unghie perfette alle mani con nail art vi permette di avere sempre un aspetto curato e elegante

Nail Art, nails beauty, unghie perfette,
Nail Art : le unghie perfette

Soprattutto vi consente di poterlo abbinare sia per il giorno che per la sera. Con la lima cercate di ottenere una forma leggermente arrotondata dell’unghia, per quanto possibile, tutte con la stessa lunghezza. Passate alla base, che è importantissima per qualsiasi manicure. La base trasparente, infatti, oltre a proteggere l’unghia dagli agenti aggressivi presenti negli smalti, ci aiuta a rimuovere questi ultimi con facilità.

La Nail Art dello smalto per avere l’effetto perfetto

Ora parliamo del colore dello smalto. Per ottenere l’effetto nude dovete cercare di usare un colore che si avvicini il più possibile al colore naturale delle vostre unghie. Dal rosa al beige. Ricordatevi anche che d’estate la vostra pelle è più ambrata. Quindi optate per il colore giusto. Alla fine usate un top coat brillante che ha il duplice utilizzo. Asciuga velocemente e protegge il nostro colore. Ecco fatto il vostro nude look è pronto e le vostre unghie sono perfette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui