Programmi tv 11 novembre 2017: cosa vedere stasera in tv

I programmi di oggi in tv

Programmi tv di oggi 11 novembre 2017: ecco cosa vedere oggi in tv sui canali Rai

Programmi tv di oggi 11 sabato 11 novembre 2017. Stasera in tv su Rai1 va in onda la finale della settima edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. A fine puntata sarà eletto il vincitore ma lo spettacolo continuerà. Le prossime tre puntate, fino al gran finale del 1° dicembre, regaleranno grandi emozioni. I primi sei classificati del 2017 si sfideranno con i campioni delle stagioni precedenti. Rai 2 trasmette gli episodi dei telefilm NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans. Su Rai 3 Alberto Angela conduce il suo Ulisse: Il piacere della scoperta. Il titolo della sesta puntata di stasera: Vincitori e vinti.

programmi tv, Programmi tv di oggi, sabato 11 novembre 2017, Stasera in tv, oggi in tv, tv,
Programmi tv di oggi: Tu si que vale

Programmi 11 novembre 2017: cosa va in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4

I Programmi tv su Canale 5:  Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni conducono il talent Tú sí que vales. Ospite d’eccezione Massimo Giletti, che ha accettato l’invito di Maria De Filippi. La settima puntata che andrà in onda stasera sarà determinante per selezionare i talenti che si sfideranno nella finalissima prevista per sabato 9 dicembre. Italia 1 propone il film d’animazione Shrek di Andrew Adamson, Vicky Jenson. Shrek è un orco brutto e poco amante della pulizia. Un giorno la sua casa viene invasa dai personaggi delle fiabe, scacciati dal perfido Lord Farquaad. Con quest’ultimo Shrek stringe un patto in cambio della loro salvezza: liberare da un drago la principessa Fiona che Farquaad vuole sposare. Lo assiste Ciuchino, un asinello parlante.

Cosa vedere stasera in tv: Programmi 11 novembre 2017

Programmi tv: Per il ciclo “la legge sono io” su Rete 4 andrà in onda il film tv d’azione Shadow Man – Il triangolo del terrore di Michael Keusch con Steven Seagal, Eva Pope, Imelda Staunton e Vincent Riotta. L’ex agente della Cia Jack Foster, viene usato, a sua insaputa, come corriere per il trasporto in Romania di un virus letale.

Quando gli ideatori del piano commettono l’errore di rapirgli la figlia Amanda, lui ricorre alle sue tecniche di combattimento per salvarla. Buona visione con i programmi tv di stasera 11 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui