Pechino Express 3: I coreografi vincono la prima puntata

Pechino Express 3 – 1.876.000 telespettatori per la prima puntata della terza edizione di Pechino Express riconfermano il successo che sin dall’inizio lo show ha ottenuto anche nelle precedenti edizioni. Dopo aver parlato della partenza non troppo positiva per le #immigrate che hanno rischiato l’eliminazione, è doveroso spendere qualche parola per la coppia che invece ha messo nel sacco la prima vittoria: si tratta dei #coreografi. La coppia è formata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani. La prima, nata a Milano nel 1966, è la già nota ballerina e – appunto – coreografa italiana sotto braccio al suo migliore amico di vecchia data Corrado, triestino del 1965 e sempre ballerino e coreografo (attualmente della nazionale italiana di pattinaggio sul ghiaccio!). I due, tra un passo di danza e l’altro, sono riusciti a portare a termine nel modo vincente l’ultima prova che attendeva gli sfidanti: portare in cima al Monte Popa il maggior numero di banane – “sane e salve” – senza perderle sulla scalinata. Perché?

Pechino Express 3
I Coreografi vincono la prima tappa

In primo luogo per la penalità di tempo attribuita per ogni banana persa e poi perché ad ostacolare l’arrivo al traguardo finale c’erano tante ma non troppo simpatiche scimmiette affamate. Non pochi urla di panico sono state lanciate sul Monte Popa, ma alla fine tutti i nostri protagonisti sono arrivati in cima, perdenti o vincitori come nel caso dei #coreografi.

La loro partenza iniziale non era sembrata delle migliori, essendo finiti in coda al gruppo, eppure i due si sono magistralmente ripresi e hanno ingranato, superando quelli che sembravano i favoriti: gli #eterosessuali.
Questa sera 8 settembre 2014 staremo a vedere come cambierà la situazione, sempre su Rai2 alle 21.05. Non perdete la seconda tappa di Pechino Express 3!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.