Pechino Express 3: Le Immigrate scampano all’eliminazione

La terza stagione di Pechino Express ha esordito ieri in quel della Birmania, così come vi avevamo annunciato precedentemente. Le nostre coppie hanno percorso il primo tratto della loro lunga strada, tra persone più o meno ospitali, improvvisati mezzi di trasporto, autostop, indizi, scarpinate e corse all’ultimo fiato. Ma a trattenerlo nella speranza di non uscire, sono state le #immigrate, ovvero la coppia formata da Romina Giamminelli e Mariana Barrios.
Le due giovani ragazze sono infatti state nominate come coppia da eliminare dai vincitori della puntata, ovvero i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani. Come previsto dal gioco, però, al momento della verità, Costantino della Gherardesca ha svelato che quella prima tappa non prevedeva un’eliminazione e il duo è rimasto in gara ancora desideroso di battersi.

Pechino Express 3, le immigrate si salvano
Pechino Express 3, le immigrate si salvano

Andiamo però a conoscere meglio queste due, per ora sventurate, protagoniste:
Romina Giamminelli nasce a Napoli il 22 agosto del 1989 ma la sua famiglia è originaria delle Seychelles e vive ora a Castel Volturno. Romina frequenta il terzo anno di Scienze della Comunicazione e, nel suo tempo libero, lavora come modella.
Mariana Barrios è invece nata a Caracas il 5 marzo del 1991 e si è trasferita in Italia nel 2010, dopo aver conosciuto in Venezuela un milanese che le ha proposto di seguirlo. La storia con questo anonimo ragazzo finisce dopo poco, ma sembra che il sogno di Mariana fosse proprio vivere nel nostro paese e decide quindi di restare a Milano. Lavora come soubrette per Ciack si canta e come modella. Precedentemente, nel 2009, si è laureata in Scienze Umanistiche.

Speriamo che l’avventura delle due ragazze possa prendere una piega migliore nel corso dello show. L’appuntamento è sempre su Rai2, questa sera 8 settembre 2014 alle 21.05!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.