Amici 2017/2018 Paolo Ciavarro affianca Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel daytime in onda su Real Time
Amici 2017/2018: Paolo Ciavarro, figlio del noto attore Massimo, con cui ha preso parte alla seconda edizione di Pechino Express, da lunedì 20 novembre entrerà a far parte del talent show Amici di Maria De Filippi. La notizia è stata annunciata da Betti Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi, tramite un post pubblicato oggi su Instagram. Paolo, assistente di Barbara Palombelli al programma Forum, da domani sarà sul piccolo schermo al daytime di Amici in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 su Real Time. Il figlio di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro affiancherà De Martino e Marcello Sacchetta.

Paolo Ciavarro nel cast di Amici: ecco perchè?
Chi è Paolo Ciavarro? 26 anni, romano, classe 1991, nato sotto il segno della bilancia, è il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Laureato in economia. Da sempre è un grande appassionato di sport, in particolar modo di calcio. La scelta della casa di produzione Fascino ha deciso di affiancarlo a Stefano e Marcello nasce dal fatto che l’ex marito di Belen Rodriguez da gennaio sarà l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, assentandosi dalla conduzione del daytime del talent show, in onda su Real Time.
Paolo Ciavarro Amici 2017
“Quest’anno le novità non finiscono più! Abbiamo un nuovo supporter, Paolo benvenuto ad #Amici17!” è la didascalia della foto apparsa sul profilo Instagram della pagina ufficiale di Amici.
A gennaio Stefano De Martino andrà all’Isola dei Famosi e Paolo sarà il suo sostituto. Come se la caverà?