Programmi tv venerdì 17 novembre 2017: Maria De Filippi a Tale e Quale

Stasera in tv Maria De Filippi quarto giudice a Tale e quale show

Programmi tv venerdì 17 novembre 2017

Programmi tv di oggi 17 novembre. Cosa c’è da vedere stasera in tv? Anche oggi in tv i palinsesti Rai, Mediaset e gli altri canali tv hanno riservato una vasta gamma di trasmissioni televisive. Vediamo nel dettaglio cosa va in onda stasera. Su Rai Uno alle 21.25 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Parte la caccia al titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017” con un mini torneo di 3 puntate. Dopo la proclamazione del Campione di Tale e Quale Show 7, avvenuta sabato scorso, che ha visto la vittoria di Marco Carta, comincia la corsa verso la finalissima del 1 dicembre.

Programmi tv di oggi , 17 novembre, programmi tv, 17 novembre 2017, stasera in tv, oggi in tv Rai, Mediaset,
Programmi tv: Maria De Filippi e Carlo Conti

Stasera in tv Maria De Filippi giurata a Tale e Quale Show per tre settimane

Programmi tv: A Tale e Quale show ai tre giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica si aggiunge, come quarto giudice, Maria De Filippi. Il venerdì sera, per tre settimane, la moglie di Maurizio Costanzo sarà su Rai 1.

Stasera in tv: Programmi tv

Programmi tv: Rai Due trasmette alle 21.20 va in onda L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Coliandro viene contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno di aiuto. Cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, non certo in maniera positiva. Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati. Rai Tre alle 21.15 trasmette il film di animazione del 2015 IQBAL- Bambini senza paura. Iqbal, un ragazzino sveglio e vivace di dieci anni, vive con il fratello Aziz e la madre Ashanta a Kardù, un piccolo villaggio in qualche parte povera del mondo. L’epopea di Iqbal comincia il giorno in cui decide di andare al mercato di Mapur per vendere alcuni giocattoli e pietre colorate e recuperare così i soldi necessari per pagare le medicine necessarie a curare il fratello malato.

Programmi tv Stasera in tv: Mediaset

Programmi tv: Su Rete 4 stasera alle 21.15 va in onda Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. In primo piano la vicenda di Renata Rapposelli e ne fornisce dettagli e ultimi aggiornamenti. L’ex marito e suo figlio, Giuseppe e Simone Santoleri, sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Su Canale 5 alle 21.11 va in onda il film Belli di papà con Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Andrea Pisani, Andrea Pisani, Antonio Catania, Matilde Gioli, Marco Zingaro, Barbara Tabita e Uccio De Santis. Un padre può mantenere cento figli, ma tre gli riuscirebbero a mantenere un padre? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo. Su Italia Uno alle 21.20 va in onda il film Cowboys & Aliens con Daniel Craig, Olivia Wilde, Jon Favreau e Harrison Ford. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution (Arizona), nel bel mezzo del deserto. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri.

Programmi tv venerdì 17 novembre 2017 altri canali tv

Programmi tv: Su La7 alle  21.10 va in onda Propaganda Live. Tempi duri per i seguaci della politica e del calcio, delusi dalla crisi dei partiti e dal crollo inglorioso della Nazionale Italiana e della classe dirigente che guida l’Italia del pallone. A parlare saranno Pierluigi Bersani e il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi.

Programmi tv: TV8 alle 21:20 trasmette il film Hancock con Will Smith, Charlize Theron e Jason Bateman. Il potente supereroe John Hancock, salva la vita a molte persone, ma quando lo fa riesce anche a distruggere gran parte delle città. Poi un giorno salva un esperto di Pubbliche relazioni che decide di cambiare in positivo l’immagine di Hancock. Infine su Nove alle 21.15 va in onda lo show satirico Fratelli di Crozza. Buona visione con i programmi tv di venerdì 17 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui