Domenica Live oggi ospiti: Carmen Di Pietro lite con Simona Izzo

Gossip Domenica Live oggi ospiti: Carmen Di Pietro litiga con Simona Izzo

Domenica Live oggi ospiti: il gossip impazza ogni settimana a Domenica Live. Carmen Di Pietro contro Simona Izzo a Domenica Live. Giuseppe Iannoni, ex-marito dell’ex gieffina, oggi pomeriggio nella trasmissione domenicale di Barbara D’Urso ha parlato delle foto che lo mostrano mentre bacia un’altra donna, rese pubbliche come “prova” del tradimento. «Io non avrei avuto nessuna difficoltà a raccontarglielo perché non stavamo insieme, ma non glielo avrei detto perché avevo iniziato a corteggiare qualche tempo fa Carmen, quando è uscita dalla Casa» ammette Iannoni.

Domenica Live oggi ospiti, Domenica Live oggi, Domenica Live, Carmen Di Pietro, lite, Simona Izzo,
Domenica Live oggi ospiti: Carmen Di Pietro e Simona Izzo

Domenica Live: La presenza di un’altra donna accanto a Iannoni era stata anticipata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, da Simona Izzo, durante un gioco in cui si fingeva cartomante. La scoperta del bacio ha animato il dibattito, già nelle puntate scorse. Ora arrivano le reciproche accuse. «Giuseppe tu sei un genio, queste foto le hai fatte appositamente per farla ingelosire. Io sono quella messa in mezzo», dice Simona Izzo. Iannoni ribatte: «Secondo me, sei stata tu Simona a chiamare i fotografi, chi mi conosce? Non mi conosce nessuno». E la Izzo risponde: «Si tratta di una messa in scena, Giuseppe ha fatto tutto questo per far ingelosire Carmen e tornare insieme a lei».

Domenica Live: lite Carmen Di Pietro e Simona Izzo

Domenica Live oggi: “Perché ti devo dire che l’ho visto, se non so chi è? Sei innamorata di lui? E allora perché mi devi rompere?”, incalza la regista in un colloquio fuori onda con la showgirl. “Devi chiedere a lui perché deve andare a baciare le signore bionde”, dichiara Simona Izzo.

Lei fa la pettegola. Le avevo fatto mille domande nella Casa, perché lei lo sapeva”, ha urlato Carmen Di Pietro a Domenica Live. “Ci sono uscito mezza sera, non mi ricordo neppure come si chiama” dichiara Iannoni. “Ci sono rimasta male, perché tra donne bisogna essere solidali, doveva dirmelo”, ribatte Carmen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui