Paola Caruso fuori da Supervivientes? Aggiornamenti dall’Isola spagnola

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Paola Caruso ancora in grande spolvero a Supervivientes.

Gossip news ultime notizie Paola Caruso in grande spolvero a Supervivientes, reality tv versione spagnola de l’Isola dei Famosi 2017. Cosa ha combinato stavolta l’ex Bonas di Avanti un Altro? Gli aggiornamenti sulla sua dis-avventura.

Gossip news ultime notizie. Ecco come procede l’avventura televisiva ai limiti dell’estremo di Paola Caruso a Supervivientes. L’ex Bonas di Avanti un Altro si sta mettendo in evidenza da un po’ di tempo a questa parte all’interno del reality show televisivo, in onda sui canali televisivi spagnoli. Il programma altro non è che la versione iberica de l’Isola dei Famosi nostrana. La Caruso decise di parteciparvi un po’ di tempo fa. Ma la sua partecipazione è stata contrassegnata finora da più alti che bassi. Le ultime tesissime vicende contro altri concorrenti che l’hanno coinvolta in prima persona lo testimoniano.

Paola Caruso Supervivientes

Paola Caruso, questa volta, l’ha combinata grossa a Supervivientes. Tanto è vero che la sua avventura si è conclusa ufficialmente qui.

Paola Caruso eliminata da Supervivientes: cos’è successo? L’ex Bonas appare depressa e provata

paola caruso, paola caruso notizie, supervivientes, gossip,
Paola Caruso gossip news

Paola Caruso è stata ufficialmente e in maniera definitiva eliminata dalla competizione di Supervivientes, l’alter ego spagnolo de l’Isola dei Famosi. Un’avventura televisiva dalla quale la showgirl e attrice italiana esce con le ossa rotta, seppur in senso metaforico. Nel corso del reality tv fu persino aggredita fisicamente in seguito ad una pesante lite con un concorrente. Questa volta non ce l’ha fatta a superare il televoto dopo settimane di nomination. Il pubblico ha, infatti, deciso di mandarla a casa. Neanche la produzione potrà farci nulla.

Gossip news ultime notizie Paola Caruso depressa e dimagrita dopo Supervivientes: sta bene?

Ai vertici di Supervivientes avevano escogitato diverse scorciatoie per far tornare in gioco Paola Caruso, che era già stata eliminata qualche tempo fa. Ma ora non si possono adoperare altri trucchetti. In una circostanza la fecero addirittura diventare una zombie nella zona morta. Ma a preoccupare i fan, adesso, è ben altro. Paola Caruso è apparsa visibilmente dimagrita e depressa dalla Spagna. Ha avuto persino cali di pressione alquanto preoccupanti. Cosa nasconde? Si celerebbe un segreto di gossip dietro questo stato d’animo. Un uomo in particolar modo. Si tratta dell’ex tronista Uomini e Donne spagnolo Ivan Gonzales, con il quale ci sarebbe stato un flirt. Da qui la presunta depressione patita. Sarà vero? Paola Caruso attesa in Italia per capirne di più sul fronte gossip e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui