Paola Caruso messa in mezzo aggredita e presa a pugni

Paola Caruso, meglio nota come la Bonas di Avanti un Altro di Bonolis, è stata aggredita: è una delle concorrenti di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Gossip, Paola Caruso, l’irruente Bonas questa volta le ha prese

gossip, Paola Caruso
Gossip: Paola Caruso

Gossip, Paola Caruso, meglio nota come la Bonas di Avanti un Altro di Bonolis, è stata aggredita: è una delle concorrenti di Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. La Bonas è sovente essere tra i concorrenti di diversi reality – nel 2015 ha partecipato all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi Italia (in onda su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi. Già nel corso di questa edizione in Honduras, Paola Caruso, alias la Bonas si era fatta notare per il suo temperamento esuberante e spesso fuori dalle righe. Proprio questo suo caratterino tutto ‘pepe di cayenna‘ è piaciuto molto al pubblico che l’ha seguita e sostenuta facendo il tifo per lei fino alla fine.

Gossip, Paola Caruso messa in mezzo da Supervivientes

Paola caruso supervivientes
Gossip: Paola Caruso

Gossip: Rifiuta di partecipare all trasmissione in onda su Canale 5, condotta dalla sua amica Simona Ventura, in vista della prossima avventura in Spagna. Dove anche in questa occasione la Bonas non ha mancato di farsi notare e far parlare di sé per la sua irruenza. Pretese e atteggiamenti che all’inizio le erano costate addirittura l’eliminazione dal reality ma dopo un periodo di isolamento da “zombie” è stata recuperata. Paola Caruso è tornata in gara ma non ha smesso di litigare con gli altri naufraghi sull’isola che alla fine hanno deciso di isolarla e farle diversi scherzi anche di pessimo gusto.

Leticia Sabater ha picchiato Paola Caruso e non per scherzo

Poi è arrivato lo scherzo della concorrente Leticia Sabater, che come nuova “zombie” di Supervivientes aveva il compito di infastidire e di derubare agli altri naufraghi. La vittima prescelta, manco a farlo apposta della Sabater è stata Paola Caruso alla quale le è stato rubato un paio di scarpe. Il furto è stato però scoperto e a quel punto la Sabater avrebbe inferto un pugno in testa a Paola Caruso. Gesto che non è affatto piaciuto né alla Bonas che furiosa le ha urlato una serie di parolacce e minacce del tipo «le spacco la faccia nella roccia», né ai produttori. Il gesto della naufraga Leticia Sabater, infatti, è stato eccessivo e ha infranto il regolamento che costerà provvedimenti alla Sabater.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.