Nemica Amatissima Belen Rodriguez balla il tango con la Cuccarini

Gossip News ultime notizie da Belen Rodriguez. Ospite nella seconda puntata a Nemica Amatissima canta e balla il tango con Lorella Cuccarini

Nemica Amatissima: La showgirl argentina Belen Rodriguez continua a fare parlare di sè. Questa volta non per la dieta e la sua forma fisica o per la sua sensuale fisicità. Il pubblico ieri sera l’ha applaudita e apprezzata non solo come ballerina ma anche come cantante.

belen rodriguez, gossip news, gossip, nemica amatissima, news,
Belen Rodriguez e Lorella Cuccarini

Instagram e i follower di Belen sono impazziti e l’hanno acclamata. Arrivano consensi anche dal pubblico presente in studio del programma televisivo Nemica Amatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Gossip News: Belen Rodriguez incanta a Nemica Amatissima

belen rodriguez, gossip news, gossip, nemica amatissima, news,
Belen Rodriguez balla il tango a Nemica Amatissima

La sua partecipazione a Nemica Amatissima l’ha resa famosa, se ancora non lo fosse, anche per la sua vocalità che ha convinto tutti. Oltre 235mila visualizzazioni in Instagram e boom di contatti dopo la seconda puntata in cui è apparsa con un vestito elegante nero di raso e paillette e uno spacco vertiginoso. L’esibizione di Belen Rodriguez ha davvero incantato il pubblico nello show. Prima per la sua canzone, in cui la diva ha proprio spaccato per quanto è stata brava. In delirio poi per l’esibizione insieme a Lorella Cuccarini, con un tango da lasciare senza parole.

belen rodriguez, gossip news, gossip, nemica amatissima, news,
Belen Rodriguez

La showgirl ha talmente scatenato il pubblico, anche quello a casa, da indurlo a fare il suo nome per una prossima partecipazione a Sanremo. Ma non come valletta o presentatrice, ma come concorrente. Nel frattempo due reti televisive sono sue. Appare infatti contemporaneamente su Rai Uno a Nemica Amatissima e su Canale 5 a “Il meglio di Tu si que vales”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui