Nemica Amatissima Belen Rodriguez balla il tango con la Cuccarini

Gossip News ultime notizie da Belen Rodriguez. Ospite nella seconda puntata a Nemica Amatissima canta e balla il tango con Lorella Cuccarini

Nemica Amatissima: La showgirl argentina Belen Rodriguez continua a fare parlare di sè. Questa volta non per la dieta e la sua forma fisica o per la sua sensuale fisicità. Il pubblico ieri sera l’ha applaudita e apprezzata non solo come ballerina ma anche come cantante.

belen rodriguez, gossip news, gossip, nemica amatissima, news,
Belen Rodriguez e Lorella Cuccarini

Instagram e i follower di Belen sono impazziti e l’hanno acclamata. Arrivano consensi anche dal pubblico presente in studio del programma televisivo Nemica Amatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Gossip News: Belen Rodriguez incanta a Nemica Amatissima

belen rodriguez, gossip news, gossip, nemica amatissima, news,
Belen Rodriguez balla il tango a Nemica Amatissima

La sua partecipazione a Nemica Amatissima l’ha resa famosa, se ancora non lo fosse, anche per la sua vocalità che ha convinto tutti. Oltre 235mila visualizzazioni in Instagram e boom di contatti dopo la seconda puntata in cui è apparsa con un vestito elegante nero di raso e paillette e uno spacco vertiginoso. L’esibizione di Belen Rodriguez ha davvero incantato il pubblico nello show. Prima per la sua canzone, in cui la diva ha proprio spaccato per quanto è stata brava. In delirio poi per l’esibizione insieme a Lorella Cuccarini, con un tango da lasciare senza parole.

belen rodriguez, gossip news, gossip, nemica amatissima, news,
Belen Rodriguez

La showgirl ha talmente scatenato il pubblico, anche quello a casa, da indurlo a fare il suo nome per una prossima partecipazione a Sanremo. Ma non come valletta o presentatrice, ma come concorrente. Nel frattempo due reti televisive sono sue. Appare infatti contemporaneamente su Rai Uno a Nemica Amatissima e su Canale 5 a “Il meglio di Tu si que vales”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.