Gossip News Belen Rodriguez cambia dieta: i suoi consigli sulla dieta

Gossip News ultime notizie di Belen Rodriguez. Dopo il famoso evento, dove si sarebbe intravista della cellulite sembra essersi messa a dieta…

Gossip News : La dieta segreta di Belen Rodriguez, che ormai non è più segreta! Chi l’avrebbe detto che Belen Rodiguez con il suo fisico perfetto, che tutte le donne invidiano e gli uomini ammirano, si sottoponga a dieta? Eppure proprio la showgirl lo ha dichiarato. Non solo, lo ripete ogni qualvolta parla di diete con giornalisti.

belen rodriguez, gossip news, dieta
Belen Rodriguez 

L’avvenente e conturbante argentina, che è sempre prima negli scoop e nel gossip, non sembra comunque invidiosa della sua statuaria forma fisica. Svela i suoi segreti per essere in forma a tutte le donne. In ogni caso il suo segreto funziona a meraviglia. Un brevetto ed il nome alla dieta ci starebbero alla perfezione e rimarrebbero nella storia.

Gossip news: Belen Rodriguez e i consigli della dieta

Niente di meno che al tg4 che conduce Federico Novella, Belen  Rodriguez ci ha resi partecipi del suo consumo quotidiano di un’abbondante porzione di verdura, rigorosamente scondita, oppure con l’aggiunta di pochissimo olio extravergine di oliva. Molta frutta di stagione, pesce, a proposito il suo preferito è il branzino, e porzioni di formaggio magro completano il tipo di alimenti da assumere per mantenersi snelli.

gossip news, Belen Rodriguez incinta Andrea Iannone
Belen Rodriguez

La seducente diva si concede qualche pezzettino di cioccolato prima di coricarsi e perché no, anche patatine e hamburger, come testimoniano molti suoi scatti. Frequenta però la palestra dove pratica il crossfit per tonificare i muscoli. E’ forse questo il mistero della sua invidiabile fisicità? In realtà non sarebbero nuove indicazioni, ma dette da una star come lei sono sicuramente più efficaci e convincenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui