Simone Montedoro e Alessandra Tripoli pronti alla sfida finale di Ballando

Tante difficoltà a Ballando con le stelle ma, adesso, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli sognano la vittoria.

Una delle coppie finaliste a Ballando con le stelle 2017 è quella formata da Simone Montedoro e dalla ballerina Alessandra Tripoli. I due hanno stupito in positivo e si sono conquistati l’accesso alla finale di sabato prossimo.

Le cose si sono fatte subito difficili per Simone Montedoro, quando ha saputo che, nel corso della prima puntata, si sarebbe dovuto cimentare in un difficoltoso boogie-woogie. “Ero sicuro di essere totalmente impedito a fare il “boogie woogie” e quando mi hanno detto che avrei dovuto farlo alla prima puntata mi è venuto un colpo”, ha dichiarato a Velvet tv. Le sue esibizioni, poi, sono state un crescendo di bravura, fino ad arrivare alla finale. Prima, però, sono dovuti passare dall’eliminazione. Sono stati, poi, successivamente ripescati.

simone montedoro, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Alessandra Tripoli e Simone Montedoro finalisti Ballando con le Stelle 2017

Simone Montedoro e Alessandra Tripoli ripescati a Ballando con le stelle 2017 pronti per la finale

Li abbiamo poi visti ballare in una rumba, dove hanno mostrato tutta la loro bravura. Spesso Simone Montedoro è stato giudicato un po’ goffo dalla giuria. Le cose si sono fatte difficili quando la coppia è dovuta passare dall’eliminazione, salvo poi essere ripescata. “Non sono arrabbiato, ma solo amareggiato perché sono convinto che debba essere valutato il duro lavoro e non la popolarità. Non è giusto mandare allo spareggio coppie che meritano la finale”, dichiarò il noto attore.

simone montedoro, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,

Polemiche anche da parte di Alessandra Tripoli che, nel corso della sua avventura a Ballando con le stelle 2017, ha spesso protestato poiché il famoso tesoretto non è mai stato assegnato al ballerino cui faceva coppia, appunto Simone Montedoro. Ma tutto è bene ciò che finisce bene e i due ora sognano la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui