Fabio Basile e Anastasia Kuzmina aspiranti vincitori di Ballando con le stelle 2017

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono pronti per la finalissima.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono stati tra i più bravi di Ballando con le stelle 2017. E si sono conquistati, meritatamente, la tanto desiderata finale, che avrà luogo stasera, sabato 29 aprile.

Inizialmente, sembrava che tra i due ci fosse anche qualcosa di più del ballo. I primi gossip che sono venuti fuori a Ballando con le stelle 2017, infatti, riguardavano proprio una possibile love story tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Poi, però, probabilmente la storia non è decollata e i due hanno continuato ad avere un rapporto prettamente professionale. “Sono single da cinque mesi e non cerco l’amore”, dichiarò qualche settimana fa il judoka.

Ballando con le stelle 2017, Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, Fabio Basile,
Fabio Basile e Anastasia Kuzmina in uno scatto su Instagram.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina in finale a Ballando con le stelle 2017: pronti a vincere!

Nel corso di questa esperienza a Ballando con le stelle, li abbiamo visti interpretare numerosi balli differenti. Si pensi, ad esempio al freestyle lento che hanno interpretato qualche settimana fa, oppure al paso doble.

Ballando con le stelle 2017, Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, Fabio Basile,Ma che tra i due ci fosse una grande affinità ballerina lo abbiamo capito fin da subito quando, sulle note di Rovazzi, conquistarono tutto il pubblico nella prima puntata di Ballando. I loro balli hanno sempre entusiasmato il pubblico a casa e anche la giuria, che quasi sempre li ha premiati con un buon punteggio.

Adesso, per Fabio Basile e Anastasia Kuzmina va in scena l’ultimo atto, quello della finalissima di stasera, sabato 29 aprile. Hanno fatto vedere di valere molto: riusciranno a conquistare l’ambitissima finale di Ballando con le stelle 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui