J-AX All Together Now: il 14 luglio su Canale 5 parte una nuova puntata nel frattempo il rapper milanese afferma: “Voglio presentare un quiz”

J-Ax torna più carico di prima sotto i riflettori mediatici!E’ letteralmente un fiume in piena, carico di entusiasmo e di voglia di vivere così come testimonia il nome della sua ultima hit estiva “Una voglia assurda”.

L’arcano è svelato!J-Ax il 14 luglio tornerà su Canale 5 con “All Together Now”,tempestivamente registrata prima del coronavirus. Il piccolo schermo l’ha conquistato!Su “Tv, Sorrisi e canzoni” rivela che ci ha preso gusto all’idea di condurre programmi televisivi e proprio per questo vorrebbe presentare un quiz o game show.

“C’è uno sfizio che mi voglio togliere: presentare un quiz o un game show”. 

J-AX All Together Now: “Vorrei presentare un quiz”

J-AX: “Vorrei presentare un quiz” Esattamente queste le sue parole, il suo desiderio più grande, la sua ambizione attuale, d’altraparte dopo essere stato giudice nei talent e conduttore, il rapper ne ha di esperienza!

“Non scherzo: mi divertirei troppo nel riportare in onda uno di quei format storici come ‘La ruota della fortuna’ o ‘Il pranzo è servito’ “.

J-AX All Together Now: nuovi progetti di lavoro attendono il rapper quindi, prima però il tempo va dedicato alle vacanze con la famiglia, in agosto, si sposterà su qualche bel lago della Lombardia o del Piemonte. Le vacanze in Italia sono stupende secondo il rapper e come sosteneva anche l’anno scorso in ‘Ostia Lido’, afferma:

“qui in Italia non ci manca proprio nulla”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.