Vladimir Luxuria fa parlare per il look a l’Isola dei famosi 2017

Vladimir Luxuria continua a stupirci con il suo look all’isola dei famosi 2017.

Vladimir Luxuria ancora più sexy nella puntata dell’isola dei famosi del 13 Febbraio. Trucco marcato e pizzi per Vladimir. Certo non si può dire che Vladi non fosse elegante. C’è stata una sorta di accordo tra la Marcuzzi e Luxuria per il look della serata, black e trasparente. Che coppia!

Vladimir Luxuria nella puntata de L’Isola dei Famosi 13 Febbraio (foto Instagram)

Vladimir ha però preferito indossare una gonna al ginocchio si velluto. Diciamo che sembrasse aver preso spunto dai toreros spagnoli, bolerino con strass e camicia bianca con cravatta.

Vladimir Luxuria look a l’isola dei famosi: caratterizzata dall’eleganza e la scelta dei suoi look

Come abbiamo già detto Vladimir gioca molto con i suoi due lati della personalità. Si nota la sua forte parte femminile sempre ben curata, da notare la sua manicure, pur avendo le unghie molto corte, il rosso intenso le dona tantissimo.

Vladimir Luxuria look, Vladimir Luxuria look isola, isola dei famosi,
Vladimir Luxuria Isola dei famosi

Vladimir Luxuria che gambe, le scarpe super sexy e gambe in vista. Non ci dimentichiamo quanto nel tempo Vladimir sia cambiata, dal trash al troppo al minimalist, ora Vladimir sembra aver raggiunto una pace interiore ed esteriore più equilibrata che ci fa pensare quanto questo personaggio abbia dovuto lavorare sulla sua interiorità.

Vladimir resta una persona fortemente attraente per tanti motivi, sia per il suo carattere che per il modo in cui ha saputo gestire le mille difficoltà, senza però perdere la sua verve giocosa. Vladi infatti resta uno dei punti positivi dell’isola dei famosi, sempre con la battuta pronta e mai troppo dura, sempre con un sottile gioco di ambiguità che la caratterizza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui