Raz Degan è il primo finalista de L’Isola dei famosi 2017

Raz contro tutti raggiunge la finale!

La sua avventura a L’Isola dei famosi non è iniziata certo nel migliore dei modi. Tuttavia, la strategia di Raz Degan, alla fine, si è rivelata essere vincente. L’ex modello israeliano raggiunge la finale.

Vincendo la prova leader, Raz Degan conquista l’accesso alla finale de L’Isola dei famosi, che si terrà il prossimo 12 aprile. Nonostante l’infortunio (di cui si è molto parlato per un suo possibile ritiro dal reality show), Raz ha dato il meglio di sé e ha conquistato quindi un posto in finale.

Raz Degan, primo finalista, Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi, Isola dei famosi news,
Raz Degan è primo finalista de Isola dei famosi

Raz Degan è il primo finalista. Sorpresa a L’isola dei famosi 2017?

Il suo infortunio al dito lo ha messo a dura prova. Per lui, infatti, si era prospettata la possibilità di un ritiro. Ma l’ex modello israeliano ha voluto continuare la sua avventura in Honduras, nonostante il problema fisico che lo ha costretto a dover assumere antidolorifici.

Raz Degan, primo finalista, Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi, Isola dei famosi news,
Isola 2017: Raz primo finalista

Nella prova dell’uomo vitruviano, Raz Degan ha avuto la meglio su Nancy Coppola. E’ la prima volta che Raz riesce a superare questa prova, dato un problema alla schiena che ha lamentato dall’inizio dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. Ha superato sé stesso nella prova dell’uomo vitruviano e, non contento, ha deciso anche di nominare Nancy Coppola.

La strategia in solitaria di Raz Degan alla lunga si è rivelata vincente. Nonostante i dissidi con il resto del gruppo e la sua volontà di agire sempre in solitaria, Raz è riuscito sorprendentemente a raggiungere la finale, evitando anche l’eliminazione al televoto più volte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui