Spente le luci della Palapa: L’Isola dei Famosi 2017 Verso la Finale!

L'Isola dei Famosi 2017 sta per salutare l'Honduras. Ad una settimana esatta dalla finalissima si spengono le luci della Palapa per i naufraghi

Ultime notizie da l’Isola dei Famosi 2017 sono state spente le luci dalla Palapa. L’Isola dei Famosi vola Verso la Finale! I naufraghi finalisti tornano all’Isola dei Primitivi. In attesa della finalissima.

L’Isola dei Famosi 2017 archivia la semifinale. Tutti pronti, o quasi, per vivere tra sette giorni esatti la finalissima della dodicesima edizione. Andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017 in prima serata su Canale 5 e vedrà sfidarsi per la vittoria finale Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi ed uno tra Malena e Simone Susinna. Questi ultimi due sono in nomination. Nel frattempo, gli stessi naufraghi finalisti hanno lasciato l’Isola degli evoluti per trasferirsi nuovamente sull’Isola dei Primitivi. Lì dove tutto è cominciato e dove, fino a qualche giorno fa, convivevano Eva Grimaldi e Moreno all’insaputa degli altri per avere la possibilità di poter rientrare in gioco.

Isola dei Famosi, si spengono le luci nella palapa: appuntamento alla finale

Isola 2017 ritorno da Primitivi per i finalisti: spente le luci della Palapa.

L’Isola dei Famosi 2017 vivrà il suo ultimo atto tra una settimana esatta. Appuntamento fissato a mercoledì 12 aprile ore 21.10 su Canale 5. Grande attesa e curiosità a partire già da ora per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice ufficiale di questa edizione.

isola dei famosi 2017 ultime notizie, news,
isola dei famosi 2017 ultime news

Intanto, si spengono le luci della palapa e i naufraghi finalisti diventano nuovamente Primitivi. Come all’inizio del gioco. Prima di salutare definitivamente l’Honduras e tutto ciò che ne consegue, c’è un’ultima puntata da elaborare. Poi ci sarà il rompete le righe e si potrà cominciare a pensare alla prossima edizione. Ma non ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui