Spente le luci della Palapa: L’Isola dei Famosi 2017 Verso la Finale!

L'Isola dei Famosi 2017 sta per salutare l'Honduras. Ad una settimana esatta dalla finalissima si spengono le luci della Palapa per i naufraghi

Ultime notizie da l’Isola dei Famosi 2017 sono state spente le luci dalla Palapa. L’Isola dei Famosi vola Verso la Finale! I naufraghi finalisti tornano all’Isola dei Primitivi. In attesa della finalissima.

L’Isola dei Famosi 2017 archivia la semifinale. Tutti pronti, o quasi, per vivere tra sette giorni esatti la finalissima della dodicesima edizione. Andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017 in prima serata su Canale 5 e vedrà sfidarsi per la vittoria finale Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi ed uno tra Malena e Simone Susinna. Questi ultimi due sono in nomination. Nel frattempo, gli stessi naufraghi finalisti hanno lasciato l’Isola degli evoluti per trasferirsi nuovamente sull’Isola dei Primitivi. Lì dove tutto è cominciato e dove, fino a qualche giorno fa, convivevano Eva Grimaldi e Moreno all’insaputa degli altri per avere la possibilità di poter rientrare in gioco.

Isola dei Famosi, si spengono le luci nella palapa: appuntamento alla finale

Isola 2017 ritorno da Primitivi per i finalisti: spente le luci della Palapa.

L’Isola dei Famosi 2017 vivrà il suo ultimo atto tra una settimana esatta. Appuntamento fissato a mercoledì 12 aprile ore 21.10 su Canale 5. Grande attesa e curiosità a partire già da ora per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice ufficiale di questa edizione.

isola dei famosi 2017 ultime notizie, news,
isola dei famosi 2017 ultime news

Intanto, si spengono le luci della palapa e i naufraghi finalisti diventano nuovamente Primitivi. Come all’inizio del gioco. Prima di salutare definitivamente l’Honduras e tutto ciò che ne consegue, c’è un’ultima puntata da elaborare. Poi ci sarà il rompete le righe e si potrà cominciare a pensare alla prossima edizione. Ma non ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.