Isola dei Famosi 2017 news gli eliminati e le nomination: ascolti tv

Ecco cos'è successo nella penultima puntata de l'Isola dei Famosi 2017. Due gli eliminati dalla semifinale e nuove nomination per la finale

Isola dei Famosi 2017 decima puntata 4 aprile 2017. Giulio Base e Moreno Donadoni devono abbandonare l’Isola 2017. Ecco gli eliminati, i nominati: le nomination…

Le ultime notizie da L’Isola dei Famosi 2017 archivia la semifinale. E’ successo di tutto e di più nella penultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi andato in onda nella serata di martedì 4 aprile 2017. I pronostici della vigilia sono stati rispettati. Raz Degan ha vinto la nomination con Giulio Base ed è approdato direttamente in finale dopo aver vinto la prova leader. Alla fine il “re” Giulio Base ha dovuto abdicare. Insieme a lui Moreno, eliminato al televoto dall’Isola dei Primitivi. Sono loro gli eliminati scaturiti dalla semifinale. Altri due naufraghi, invece, finiscono in nomination in vista della finalissima dell’Isola dei Famosi 2017. Rientra in gioco Eva Grimaldi che “scampa” alle nomination e si ritrova direttamente in finale.

l'Isola dei Famosi 2017 brindisi naufraghi
l’Isola dei Famosi 2017 brindisi naufraghi

Ultime news da l’Isola dei Famosi 2017: in nomination Malena e Simone Susinna.

Isola dei Famosi: sono Malena e Simone Susinna i due nominati che si giocheranno l’accesso alla finale tramite il televoto. Lì dove sono già approdati ufficialmente Raz Degan, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi. Manca il quarto componente. Lo si deciderà tra due naufraghi che hanno fatto molto parlare negli ultimi giorni per un presunto flirt. Malena si è, infatti, avvicinata parecchio a Simone e di questo se n’è parlato anche durante la puntata.

l'Isola dei Famosi 2017 nomination malena simone susinna
Isola dei Famosi 2017, in nomination Malena e Simone Susinna

Il modello ha chiaramente fatto intendere che non vuole andare oltre un’amicizia con lei. Le polemiche, però, sono esplose al momento delle nomination in Palapa. Simone ha votato Malena e viceversa. Vladimir Luxuria non ha gradito soprattutto l’atteggiamento di lui, reo di illudere, in un certo senso, la ragazza dopo aver dormito insieme per diverse notti.

Isola dei Famosi news: Samantha De Grenet battibecco con Nathalie Caldonazzo

Isola dei Famosi: Mattatrice in studio, nella penultima puntata dell’Isola, l’ex naufraga Samantha De Grenet. La showgirl ha avuto un alterco pesante nei contenuti con un’altra ex reduce dall’Isola, Nathalie Caldonazzo. Le due hanno ribadito, in sostanza, che non sono mai state amiche, ma semplici conoscenti. A sorpresa, la De Grenet non si è risparmiata nei complimenti, invece, al “nemico” Raz Degan, giudicato “un gran giocatore”.

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan è il primo finalista

Isola dei Famosi: Lo stesso Raz Degan è riuscito ad aggiudicarsi la prova leader contro Simone Susinna allo scontro finale. La prova consisteva nella resistenza in apnea sott’acqua in quanto l’ex marito di Paola Barale era impossibilitato ad effettuare la prova di forza che ha visto prevalere Nancy Coppola contro Malena. Causa infortuno al dito. Dunque, Raz è risultato immune alle nomination ed è stato proclamato il primo finalista ufficiale dell’Isola 2017.

L’Isola dei Famosi conquista gli ascolti tv anche nella penultima puntata. Il 22% di share tv è un dato emblematico che conferma la tesi. In attesa della finalissima di mercoledì 12 aprile 2017. Rigorosamente in prima serata. Lì dove verrà ufficializzato il nome del vincitore o della vincitrice della dodicesima edizione. Al prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui