Paola Barale a l’Isola dei famosi 2017 per Raz Degan

All'Isola dei Famosi, Paola Barale tifa per l'ex Raz Degan...

Paola Barale ha seguito da casa le azioni dell’ex Raz Degan a L’Isola dei Famosi 2017. Adesso, però, è arrivato il momento di dare più sostegno al suo Raz.

Isola dei Famosi 2017, L’attesa in studio assieme ad Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria l’ex moglie di Raz Degan, Paola Barale. Il suo ex è in Honduras, solo contro tutti. Pronto a litigare per qualsiasi cosa e con tutti gli altri naufraghi che lo accusano. Si è salvato per due volte dall’eliminazione. La prima volta ha avuto la meglio su Giacomo Urtis; poi, su Massimo Ceccherini, che si è auto-escluso dal reality show. Niente eliminazione, quindi, stasera. 

paola barale, isola dei famosi 2017,
Paola Barale a Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan contro tutti i naufraghi: Paola Barale arriva a difenderlo

isola dei famosi 2017, paola barale,
Isola dei Famosi 2017, Raz Degan

Non poteva che essere lei a fare il tifo per Raz Degan. Al grido di #iostoconraz, la Barale ha fatto sapere da tempo di tifare per l’ex marito a L’Isola dei Famosi, nonostante la sua avventura sia cominciata di sicuro in salita. “Ok mi avete convinto.. domani sera vado in studio a chiacchierare un po’ con Raz. Ci vediamo là #isola #iostoconraz #imwithraz”.

Queste le parole con cui Paola Barale annuncia la sua partecipazione di questa sera in studio a L’Isola dei Famosi 2017 L’occasione sarà quella anche di poter parlare un po’ con l’ex modello israeliano, ultimamente troppo in difficoltà in Honduras. Nonostante la fine della loro storia d’amore, i due sono rimasti in buoni rapporti, come dimostrano le recenti dichiarazioni della bionda showgirl. Tra alti e bassi, i due sono stati insieme dal 2002 al 2015. Grande attesa per il collegamento di Paola Barale con Raz Degan che non si aspetterà di fare questa conversazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui