Moreno eliminato dall’Isola dei famosi ma c’è una novità!

Moreno eliminato da L'isola dei famosi? Non proprio!

Isola dei Famosi eliminato settima puntata di martedì 14 marzo 2017: il televoto inchioda il rapper Moreno, che ha la peggio su Simone Susinna e Raz Degan. Ma c’è una novità!

Isola dei famosi 2017Moreno è stato eliminato con il 53% dei voti, ma per lui si profila un’altra possibilità. Contrariamente a ciò che è successo agli altri eliminati, lui ha la possibilità di restare in Honduras. A partire da questa settimana, la Marcuzzi rivela che i concorrenti eliminati avranno una nuova possibilità. Quella di ripartire dall’esperienza ne l’Isola dei primitivi, continuando la propria avventura da soli. Giunti a fine reality, però, la Marcuzzi svela che uno solo di questi potrà poi accedere alla finale.

Moreno Isola dei primitivi Isola dei famosi eliminato

Moreno eliminato da L’Isola dei famosi 2017? Per lui c’è una nuova possibilità

Isola dei famosi eliminato – Il primo a beneficiare di questa situazione è dunque il rapper Moreno. Gli altri naufraghi, però, non sanno che lui è ancora in Honduras e lo credono già in Italia. Il cantante rap ha dovuto prendere una decisione: tornare a casa oppure accettare la proposta della produzione del reality show.

moreno, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, isola dei famosi eliminato,
Moreno Isola dei Famosi news

Isola dei famosi news Ci ha pensato un attimo e poi ha accettato, consapevole del fatto che stare completamente da solo per una settimana sarà molto dura. “Ho accettato perché voglio dimostrare chi sono veramente, magari le prime settimane sono stato risucchiato in alcuni meccanismi, ma io non sono così”.

Questo il desiderio di rivalsa di Moreno nei confronti del pubblico che lo ha eliminato con oltre metà delle preferenze. Vuole dimostrare a tutti di essere diverso rispetto a ciò che è apparso in queste prime settimana a L’Isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui