Gossip news: Alessia Marcuzzi ricorda Flashdance con un selfie. Cosa resterà di questi anni ’80? I fan si dividono.

Gossip news – Sempre presente sui social network la bionda conduttrice Alessia Marcuzzi. L’attuale presentatrice de L’Isola dei Famosi si è di nuovo scattata un selfie, in una mise molto particolare. “Flashdance… #lapinelladance #milano #anni80 #alex”. Questo il commento che accompagna la foto. Non è chiaro se la conduttrice si riferisca al film celebre negli anni ’80, che porta lo stesso nome, oppure al tipo di “danza veloce”, che ormai è diventata famosa.

alessia marcuzzi, gossip,
Gossip news Alessia Marcuzzi selfie stile Flashdance

Gossip news Alessia Marcuzzi e la flashdance, la foto che divide il web

La Marcuzzi, nella foto, si trova presumibilmente in un bagno e ha deciso di scattarsi un selfie allo specchio. E’ vestita con una tuta molto particolare, di colore grigio e a collo alto, dotata di molti smerli. Non sembra certo la mise giusta per fare sport, anche se Alessia sa portarla con molta disinvoltura, così come fa con tutti i capi che è solita indossare in televisione. A completare la foto dei particolari scaldamuscoli neri.

alessia marcuzzi, gossip,
Gossip news Alessia Marcuzzi in uno scatto su Instagram

Sul web, i follower si sono divisi. C’è stato chi ha fatto i complimenti alla Marcuzzi e alla sua bellezza, ma non sono mancate certo critiche. “Ma flashdance si fa nel bagno?” Questi e molti altri commenti hanno invaso la bacheca di Alessia Marcuzzi, nella foto in cui la vediamo seduta in terra in una posizione che sembra di “riscaldamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here