Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi a Malena: “Gliel’hai data…”

Le tre donne festeggiano assieme!

Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi, Malena la pugliese e Nancy Coppola fanno il bagno di notte. Cosa avranno da festeggiare le tre naufraghe sole solette?

Isola dei famosi 2017: festeggiamenti in corso dopo la puntata di martedì sera tra le tre donne rimaste in gara, Eva Grimaldi, Malena la pugliese e Nancy Coppola.  Cosa hanno da festeggiare le tre naufraghe? In un video apparso in rete fanno addirittura il bagno di notte! Bagno di notte per Eva, Malena e Nancy: le tre donne ballano in spiaggia e fanno un bagno in mare per festeggiare qualcosa. Ma cosa? Nel frattempo esce un gossip che ha del clamoroso. Forse il fatto di essere di nuovo insieme? Eva Grimaldi, infatti, è stata “ripescata” dal reality show, dopo essere stata qualche settimana ne L’Isola dei primitivi con Moreno, poi eliminato.

Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi, gossip,
Gossip, Isola dei famosi 2017, Eva, Malena e Nancy festeggiano.

Il gossip da l’Isola dei famosi 2017: la frase di Eva Grimaldi fa scalpore

Isola dei famosi 2017: il gossip non tarda ad arrivare. Eva Grimaldi si riferisce sicuramente a Simone Susinna. Riferendosi a Malena la pugliese, esce fuori il gossip che, noi tutti conoscevamo in altro modo.  Fatto sta che Eva  dice alla pugliese: “Menomale che non gliel’hai data! Non gliela dare eh! Anche quando torniamo in Italia. Fate pace ma non gliela dare. Non se la merita”, dice Eva all’attrice Malena.

Isola dei famosi 2017, Isola dei famosi, gossip,
Gossip, Isola dei famosi 2017, Eva, Malena e Nancy festeggiano.

Eva non sta particolarmente apprezzando i comportamenti di Simone Susinna. Il bel modello italiano sembra volersi distaccare un po’ dal resto del gruppo e, di recente, ha anche litigato a viso aperto con Nancy. E’ stato spesso in nomination e, nell’ultima puntata, vi è finito di nuovo.

Isola dei famosi 2017 i naufraghi sono giunti alla battute finali

Siamo ormai giunti alla battute finali dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi: nella puntata del 12 aprile, infatti, verrà nominato il vincitore. Di chi si tratta? Nel frattempo, le tre donne festeggiano il fatto di essere di nuovo insieme per un’altra settimana. Al prossimo gossip da l’Isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.