Isola dei famosi news 2017 Nathalie Caldonazzo tuona dopo l’Isola

Nathalie Caldonazzo racconta tutto ad Alessia Marcuzzi dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi 2017. Un'eliminazione che fa tanto rumore

Isola dei Famosi news 2017. La showgirl Nathalie Caldonazzo in studio da Alessia Marcuzzi dopo l’eliminazione. L’ex naufraga de l’#Isola si toglie qualche sassolino dalle scarpe.

Isola dei Famosi news 2017 arriva alla quarta puntata. Dalla settimana prossima il reality di Canale 5 cambierà programmazione. Non andrà più in onda il lunedì sera. Nella puntata di ieri abbiamo assistito, in particolar modo, all’eliminazione di Giacomo Urtis. Massimo Ceccherini e Raz Degan, invece, sono finiti in nomination.

Nathalie Caldonazzo l'Isola dei Famosi 2017 tv gossip anticipazioni puntata look Alessia Marcuzzi
Nathalie Caldonazzo a l’Isola dei Famosi 2017 

Gli animi, dentro e fuori dall’Isola dei Famosi, non si placano. Ad infiammare l’atmosfera in studio ci ha pensato Nathalie Caldonazzo, la naufraga eliminata la scorsa settimana. La showgirl al veleno contro le sue ex compagne sull’#Isola.

Isola dei famosi news: Nathalie Caldonazzo al veleno: “Nancy e Malena erano contro di me”.

Nathalie Caldonazzo l'Isola dei Famosi 2017 tv gossip anticipazioni puntata look Alessia Marcuzzi
Nathalie Caldonazzo a l’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi

Nathalie Caldonazzo non le manda a dire. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017, eliminata subito dopo Dayane Mello, ha sparato a zero sui suoi ex compagni, in particolar modo Malena. Questo quanto rivelato in studio da Alessia Marcuzzi nella serata di ieri: “Sono i mosquitos che mi hanno rovinata. Sono stata tutta la settimana a curarmi. Devo fare i complimenti al gruppo di lavoro meraviglioso. Con la testa ero pronta ad andare fino alla fine, era il fisico che mi ha mollato.

L’impatto con l’Isola è molto forte. Ho voluto entrare a modo mio, cercando la solitudine. Nancy e Malena erano contro di me. Ma chi sono, ma chi le conosce mi sono fatta rovinare l’isola da loro. Malena poi fa un mestiere importante come la pornostar. Si parlava spesso del suo mestiere e di tutto ciò che ne concerne. Era anche un po’ pesante come argomento.

Non mi andava di partecipare. Io sapevo che mi stava guardando mia figlia di 12 anni e i suoi amici, mi dava fastidio farmi vedere con lei. Lì non ci sono amicizie. Ci sono solo strategie. Con Dayane avevamo fatto già comunella prima dell’Isola. Magari per questo non stavamo simpatiche a qualcuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui