Affari Tuoi, l’ultima puntata. L’annuncio di Flavio Insinna

Flavio Insinna lascia Affari Tuoi. "Il programma tornerà, io no".

Si terrà a breve l’ultima puntata stagionale di Affari Tuoi, programma del pre-serale di Rai 1, con il bravo conduttore Flavio Insinna.

L’ultima puntata del programma Affari Tuoi è prevista tra circa un mese, venerdì 17 marzo 2017. Poi, il programma di Rai 1 chiuderà i battenti. Secondo ciò che afferma Insinna, con tutta probabilità, il format tornerà a breve a fare compagnia agli italiani con l’allegro gioco dei pacchi.

Flavio Insinna

Flavio Insinna: “Lascio Affari Tuoi…”

“Abbiamo fatto grandi cose, posso solo ringraziare Endemol, Rai e pubblico. Ora voglio dedicarmi alle fiction, tornare a fare danni anche là, gli impegni col programma mi hanno un po’ allontanato dalla recitazione”. Sono queste le parole di Flavio Insinna rilasciate a Vanity Fair, circa il programma che finora ha condotto con grande bravura e esperienza.

Affari Tuoi, ultima puntata, Flavio Insinna,
Flavio Insinna

Per lui, adesso, altri orizzonti. Si dedicherà principalmente alla recitazione, altra sua grande passione assieme a quella di conduttore. L’attore ha colto l’occasione di dare a tutti la notizia dell’addio ad Affari Tuoi proprio nel corso della presentazione di Dopofiction. Presenti con lui sul set anche Nino Frassica e Nathalie Guetta, che il romano ritroverà dopo Don Matteo. 

“Non farò una riga di polemica, ‘Affari Tuoi’ mi ha cambiato la vita. Tutti mi cercano fino al portone di casa. Fortunatamente non per picchiarmi. Credo che più avanti, in futuro, Affari Tuoi tornerà. Io no”. Queste le parole rilasciate da Flavio Insinna, che chiudono l’intervista a Vanity Fair.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.