«GRANDE FRATELLO VIP 6» news la decisione è stata presa

«GRANDE FRATELLO VIP 6» news a sorpresa. La decisione è stata presa direttamente dalla produzione del fortunato programma tv targato in onda su Canale 5. Il reality show prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset si conferma anche quest’anno uno dei prodotti più amati e seguiti dai telespettatori: gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%.

Il live di Mediaset Extra (con le telecamere accese 24 ore su 24) nel totale giornata ha una share dell’1.2% (con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione, dove la media era dello 0.9%).

«GRANDE FRATELLO VIP 6» ultime notizie

«GRANDE FRATELLO VIP 6» ultime notizie
Grande Fratello Vip

E da settembre (quando è cominciata questa edizione) tra dirette streaming e video on demand, Grande Fratello Vip ha totalizzato oltre 80 milioni di video visti sulle piattaforme Mediaset. E sui social ha generato 18 milioni di interazioni, collocandosi sempre sul podio dei programmi più commentati della giornata e dei Trending Topics di Twitter.

«Grande Fratello Vip 6 sarà in onda fino a marzo 2022»

«Grande Fratello Vip sarà in onda fino a marzo 2022», annuncia il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri. «Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre».

«Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.