Isola dei Famosi: corteggiatore gay tra i concorrenti partecipanti

Ultime novità sulla nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018 news: nuovi concorrenti prime indiscrezioni sui nomi

Isola 2018 news: La nuova edizione dell’Isola dei Famosi parte a Gennaio 2018 e sul web circolano indiscrezioni sui nomi dei concorrenti partecipanti all’Isola 2018. Sembra che la produzione avrebbe già individuato i possibili vip da far sbarcare in Honduras. Al timone del reality di Canale 5, anche quest’anno, per la quarta volta, ci sarà Alessia Marcuzzi. Le anticipazioni dell’Isola rilevano che la produzione sta lavorando per riuscire a formare un cast interessante.

Isola, Isola dei famosi, 2018, concorrenti, partecipanti, news,
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

News Isola dei Famosi 2018: Mario Serpa e Juan Fran Sierra tra i nuovi concorrenti?

Isola dei Famosi: Il primo nome insistente, come rivela il settimanale “Oggi”, arriva direttamente dal trono di Maria de Filippi. Un ex corteggiatore gay, di “Uomini e Donne” ovvero Mario Serpa.

Tra l’altro conosciuto dal pubblico per la love story con Claudio Sona, primo tronista gay. Un altro aspirante naufrago dell’Isola potrebbe essere il creativo spagnolo Juan Fran Sierra amico intimo del famoso stilista Gabbana ed ex nemico in amore di Serpa.

News, Cast, Isola Dei Famosi concorrenti: primi nomi dei partecipanti

Isola dei Famosi: il cast degli avventurieri si fa particolarmente variegato. Tra i nuovi naufraghi potrebbero essere presenti i seguenti personaggi: Gemma e Giorgio del Trono Over, dell’ex velina Costanza Caracciolo, del cantante Alessio Bernabei, del fashion blogger Mariano di Vaio e Giulia De Lellis, che lo scorso anno venne scartata al casting ritenuta troppo magra per partecipare al reality.

Dalle prime rivelazioni si profila un cast intrigante. Non mancheranno di certo polemiche e screzi ma non si escludono colpi di fulmine e amicizie. Nel frattempo la bionda conduttrice si gode il sole e il mare, in attesa di correre a Cologno Monzese per organizzare il reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui