Gossip UeD: Lucas Peracchi parole al veleno contro l’ex fidanzata Paola Caruso

I due non si sono lasciati per niente bene e se lo rinfacciano!

Gossip news – Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, attacca l’ex fidanzata Paola Caruso. Parole pesanti dopo la fine della loro relazione.

Gossip news: Dall’esperienza a Uomini e donne non si era fatto più sentire e vedere. Lucas Peracchi rispunta tra le pagine di #gossip. L’ex tronista, la cui esperienza televisiva si chiuse tra mille polemiche, sembra felice con la sua nuova fidanzata Silvia Corrias. Ma non ha mancato di indirizzare un attacco aperto alla sua ex fidanzata Paola Caruso. Non le ha mandate a dire.

lucas peracchi, gossip news, paola caruso, lucas peracchi news, gossip news, gossip, news,
Paola Caruso e Lucas Peracchi

Loro sono stati insieme per un breve periodo e sembravano entusiasti e al settimo cielo per l’amore ritrovato. Ma non è stato così. L’annuncio di fine relazione è arrivato ad agosto, dopo che l’ex tronista si era proclamato single già alcune settimane prima. Cos’è successo tra i due. La spiegazione l’ha fornita lo stesso Lucas Peracchi attraverso una lettera.

Gossip news Uomini e donne, Lucas Peracchi scrive una lettera all’ex fidanzata Paola Caruso

lucas peracchi, gossip news, paola caruso, lucas peracchi news, gossip news, gossip, news,
Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è voluto tornare sulla rottura con Paola Caruso. Lo ha fatto attraverso una lettera indirizzata a lei e pubblicata sulle pagine di Eva 3000Scioccanti le sue rivelazioni all’interno: “Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico tra noi. Non ero affatto geloso del suo successo. Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto aiuto, ma io ho sempre rifiutato per orgoglio. Io non sfrutto le situazioni”.

lucas peracchi, gossip news, paola caruso, lucas peracchi news, gossip news, gossip, news,
Lucas Peracchi

E continua: “Adesso che non provo più alcun interesse per te è facile criticarmi sui giornali. E’ come la storia della volpe che non può arrivare all’uva. Su una cosa ti do pienamente ragione: quando dici che un uomo per stare con te deve avere le pa**e. 

È vero, ci vuole proprio coraggio per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo. Ci vuole un uomo che abbia il coraggio di uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino!!

Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale. Adesso sono legato a un angelo, la mia nuova fidanzata, e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. Per favore dimenticami!”. Lucas Peracchi e Paola Caruso, una vecchia storia finita male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.