Isola dei Famosi 2017 puntata 28 marzo 2017: eliminato e nomination!

Ecco com'è andata la nona puntata de l'Isola dei Famosi 2017. Tra eliminati, nomination e ascolti tv del martedì sera di Canale 5

Isola dei Famosi 2017 nona puntata 28 marzo 2017. Samantha De Grenet abbandona l’#Isola. Ecco chi va in nomination.

Isola 2017, Ieri, martedì 28 marzo 2017, è andata in onda la nona puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Tra sorprese e colpi di scena inaspettati. Al televoto, questa settimana, ci erano finiti Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet. Malena la pugliese è stata la prima a salvarsi dall’eliminazione. Sono rimasti in due a contendersi il posto sull’Isola. Il “re” e la “regina”. Alla fine Samantha De Grenet ha ottenuto la percentuale maggiore ed è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 2017. La naufraga si è rifiutata di rimanere nell’Isola dei Primitivi con Moreno ed Eva Grimaldi e ha preferito tornare a casa per il forte desiderio di riabbracciare i suoi cari.

isola dei famosi 2017, isola, isola dei famosi, nomination, eliminati, puntata, isola, isola 2017, news,
Samantha De Grenet l’Isola dei Famosi 2017 eliminata

Ultime news da l’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet eliminata. In nomination Giulio Base e Raz Degan

Isola 2017: Giulio Base e Raz Degan sono stati i naufraghi più votati di questa settimana. Di conseguenza, finiscono in nomination. Uno dei due si aggiungerà ai primi tre semifinalisti nella prossima puntata, che sono Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola.

isola dei famosi 2017, isola, isola dei famosi, nomination, eliminati, puntata, isola, isola 2017, news,
Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017 nona puntata martedì 28 marzo 2017

Nel corso della puntata de l’Isola, sorprese speciali per Giulio Base e Samantha De Grenet. Il regista romano ha potuto salutare, seppur a distanza, i suoi due figli e la moglie Tiziana Rocca. Mentre Samantha ha riabbracciato il padre prima di conoscere l’esito del televoto.

La nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ottiene il 22% di share con poco più di 4 milioni di telespettatori sintonizzati. Battuta soltanto dalla partita della Nazionale italiana. Numeri elevati in ogni caso. L’appuntamento con la semifinale è per martedì 4 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui